Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: Pulsanti aggiuntivi (Letto 15599 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 45
io lo attaccherei alle chiavi della macchina



Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 48
Il pannello originale, ha i pulsanti solo dove sono previsti, gli altri spazi sono vuoti hanno una cover grigia applicata sopra.
Sto pensando di usare il pannello proprio perché a fine noleggio, sganciando il connettore, mi riprendo il telecomando, in modo semplice e pulito.
Per il discorso furti, beh...adesso lo tengo in macchina, occultato dietro un tasto che pare di serie, forse è meglio.
La stessa soluzione l'ho già provata anni fa su altre auto, e mi ci sono sempre trovato molto bene, sia funzionalmente che esteticamente.
Continuo a pensare, martedì ritiro l'octavia e poi inizio...

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 49
Il pannello originale, ha i pulsanti solo dove sono previsti, gli altri spazi sono vuoti hanno una cover grigia applicata sopra.
Sto pensando di usare il pannello proprio perché a fine noleggio, sganciando il connettore, mi riprendo il telecomando, in modo semplice e pulito.
Molto interessante !!! Tienici informati, se puoi, se decidi di farlo  ;)

(Non mi è molto chiaro come pensi di recuperare il telecomando....dovrai aprirlo e saldarci dei fili da collegare all'interruttore, no? Se lo recuperi dovrá essere per usarlo così, immagino non si possa più usare da solo...)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 50
Molto interessante !!! Tienici informati, se puoi, se decidi di farlo  ;)

(Non mi è molto chiaro come pensi di recuperare il telecomando....dovrai aprirlo e saldarci dei fili da collegare all'interruttore, no? Se lo recuperi dovrá essere per usarlo così, immagino non si possa più usare da solo...)
Esatto un telecomando andrà dedicato all'auto in modo esclusivo.
Mi è venuta un idea.....ma prima faccio un po' di ricerche ;)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 51
Ma scusate l'osservazione.. se installate il telecomando del cancello e/o garage in macchina , senza dubbio sarebbe comodissimo , ma non avete paura di rendere la vita troppo facile ad un possibile ladro?!?  ???

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 52
Ma scusate l'osservazione.. se installate il telecomando del cancello e/o garage in macchina , senza dubbio sarebbe comodissimo , ma non avete paura di rendere la vita troppo facile ad un possibile ladro?!?  ???
Beh, dipende dall'uso che ne fai...io oggi lascio sempre in auto il telecomando del cancello del condominio, e quello della mia cantina-box moto, quindi non ci sarebbe differenza (anzi....inserirlo all'interno di un bottone sicuramente renderebbe più difficile per un ladro scoprirlo, rispetto ad oggi che è li a portata di mano nel bracciolo...)
 (good)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 53
Ma poi scusate se l'auto è nel garage e c'è il ladro gia dentro pronto a ciucciarsela mi volete dire a cosa gli servirebbe il telecomando? Per fare il ladro gentiluomo e richiudere il garage? Magari ci fa anche una bella sporverata e una lavata dei pavimewnti! (rofl)  (lmao)  (rofl)  (lmao)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 54
Io il telecomando me lo porto in casa non lo lascio certo in macchina!  :o  .. se entrano in garage non è detto che lo facciano dal portone (nel mio caso) poi dopo devono passare x il cancello  (chiuso) .. (e probabilmente anche tra qualche bullterrier) ..  (rock)

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 55
Io il telecomando me lo porto in casa non lo lascio certo in macchina!  :o  .. se entrano in garage non è detto che lo facciano dal portone (nel mio caso) poi dopo devono passare x il cancello  (chiuso) .. (e probabilmente anche tra qualche bullterrier) ..  (rock)
hai scritto bullterrier????? guarda guarda

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 56
A parte che tutti i cancelli e/o portoni hanno lo sblocco manuale per quando non c'e' energia elettrica quindi,che sia il telecomando o meno,una volta dentro il modo per uscire lo sanno gia'.
Ovvio,e' un po' piu' complicato ma non e' quello il deterrente.

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 57
Momentaneamente sono combinato così....
(...ma sono fiducioso e confido nell'iniziativa di @Ner1 : sei tutti noi!!   (canna)  (canna) )


Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 58
e' quello che ho fatto anch'io.  (good)
e rimarra' così

Re:Pulsanti aggiuntivi

Risposta n. 59
Epilogo della storia: tutto era fattibile ma ci ho rinunciato perche occorreva attendere l'arrivo dei pulsanti e capite bene che.........non volgio aspettare un minuto di piu!! (dance) Ormai ci siamo