Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Spazzola tergilunitto (Letto 559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spazzola tergilunitto

Buonasera, ho notato che quando accendo l’auto spesso e volentieri la spazzola tergunotto da un colpo di spazzola, questo colpo avviene solo appena accendo l’auto è mai durante la marcia. Ho l’auto da pochi mesi (da settembre) e succede da circa 3 mesi. Ovviamente non tocco innaveritamente la leva e ho provato a porre attenzione se facesse solo quando spegnevo o accendevo la macchina in retro, prima o folle, ma sembra accadere in maniera casuale. Spero qualcuno sappia aiutarmi. Vi ringrazio

Re:Spazzola tergilunitto

Risposta n. 1
Descritto così sembrerebbe un falso contatto nel cablaggio del piantone.
Temo che l'unica soluzione sia far controllare i fili da un elettrauto.

mi sembra comunque strano anche se fosse così, ma per caso avvii l'auto con la retro inserita?

Re:Spazzola tergilunitto

Risposta n. 2
Descritto così sembrerebbe un falso contatto nel cablaggio del piantone.
Temo che l'unica soluzione sia far controllare i fili da un elettrauto.

mi sembra comunque strano anche se fosse così, ma per caso avvii l'auto con la retro inserita?
Solitamente avvio l’auto in folle

Re:Spazzola tergilunitto

Risposta n. 3
Di solito il colpo di spazzola al posteriore lo dà all'inserimento della retro con tergi acceso (magari ce l'hai in posizione auto e magari il vetro bagnato di condensa o brinato).

Re:Spazzola tergilunitto

Risposta n. 4
Di solito il colpo di spazzola al posteriore lo dà all'inserimento della retro con tergi acceso (magari ce l'hai in posizione auto e magari il vetro bagnato di condensa o brinato).
Non ho i tergicristalli automatici, almeno penso. Di certo non c’è nessun tasto con scritto AUTO, esiste qualche combinazione di tasti per attivarlo o disattivarli?

Re:Spazzola tergilunitto

Risposta n. 5
Se presenti,  di solito la posizione è il primo scatto della leva.