Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
meccanica  Topic: Spia ABS accesa, esp e freno a mano e 3 beep  (Letto 1140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spia ABS accesa, esp e freno a mano e 3 beep

Buongiorno a tutti,
Ho una Skoda Fabia del 2008 1200 240.000 km modello style con impianto GPL sabato scorso si è accesa spia ABS esp e freno a mano e 3 beep  (wall!).
Ho provato a verificare fusibili batteria e i lammelari sono ok, il. Meccanico mi ha spento lavaria (alimentazione pompa) ma dopo 500 metri si è ripresentata cosa posso fare?
Esistono aggiornamenti firmware da fare?

Re:Spia ABS accesa, esp e freno a mano e 3 beep

Risposta n. 1
Intendi avaria alla pompa ABS?
Più che spegnere la spia bisognerà verificare che non ci sia qualche altro problema... l'ABS mi sembra una cosetta importante.
Non credo che sia questione di aggiornamento...

Re:Spia ABS accesa, esp e freno a mano e 3 beep

Risposta n. 2
Ciao si pompa ABS, volevo farla controllare da un elletrauto

Re:Spia ABS accesa, esp e freno a mano e 3 beep

Risposta n. 3
stacca il connettore dell'ABS dentro al vano motore spruzza WD40 o metti la pasta tipo vasellina per i contatti

che codice errore ti da tramite VAG? molto probabile sia solo un falso contatto
Anche il fusibile 40Ah sul vano motore prova stringerlo di più, sembra buono ma magari fa poco contatto

Re:Spia ABS accesa, esp e freno a mano e 3 beep

Risposta n. 4
stacca il connettore dell'ABS dentro al vano motore spruzza WD40 o metti la pasta tipo vasellina per i contatti

che codice errore ti da tramite VAG? molto probabile sia solo un falso contatto
Anche il fusibile 40Ah sul vano motore prova stringerlo di più, sembra buono ma magari fa poco contatto
lho portata dal. Meccanico e ha fatto questi tentativi, quello che revisiona abs ha detto che è ok la Skoda dice cambiare abs non so più dove sbattere la testa