Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Amundsen-Vecchia Versione (Letto 3911 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen-Vecchia Versione

Apro questa discussione per tutti gli amundesenvecchiotipo muniti (Yeti, Rapid, Octavia2...), visto che anche molte auto prodotte nel 2014 vengono munite di questo dispositivo se si fa fronte comune magari riusciamo a venirne a capo magari trovando in qualche modo degli aggiornamenti free, dei nuovi firmware, e chi più ne ha più ne metta...se qualcuno ha proposte o soluzioni a riguardo di questo navi questo è il posto giusto per tirarle fuori...sotto ragazzi  (martello) (martello)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 1
Bravo! Bella pensata!  (applausi)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 2
 (good) grazie...ma ora perchè l'idea funzioni ci vuole un pò di seguito  (drinking)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 3
Che ne diresti se Radu spostasse qui tutti i post riguardanti i problemi dell'Amundsen? Giusto per non dover riscrivere post che sarebbero solo dei doppioni...

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 4
l'altro post su Amundsen fa riferimento a quello "nuovo" della Octavia III, mentre questo credo fosse solo per le versioni del navigatore precedenti.

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 5
Beh, ma se hanno gli stessi problemi, cosa cambia? E poi, a partire da quando sarebbe stato aggiornato?

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 6
magari ciko sarà più preciso su cosa intendeva, però non credo che quello della tua Octavia sia uguale a quello della sua Rapid... (mascherina a parte...) e forse nemmeno su Yeti... non so se sia solo una questione di software...
Magari mi sbaglio... (scusate oggi devo aver dimenticato la testa sul comodino (schiaffo) )

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 7
Mah...dubito che Skoda si prenda la briga di "personalizzare" così tanto l'Amundsen... specie a livello di HW...

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 8
E invece è proprio così... Le 2 versioni sono molto diverse sebbene dal depliant vengano chiamate alle stesso modo...il mio per esempio non ha le 2 sd e la possibilità di aggiornare gratuitamente... In compenso peró va da dio ed è rapidissimo nel calcolo e in ogni operazione (sarà mica perché è montato su una rapid?  (rofl) ) quindi diciamo che siamo pari come fregature dei navigatori  (nonso)

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 9


E invece è proprio così... Le 2 versioni sono molto diverse sebbene dal depliant vengano chiamate alle stesso modo...il mio per esempio non ha le 2 sd e la possibilità di aggiornare gratuitamente... In compenso peró va da dio ed è rapidissimo nel calcolo e in ogni operazione (sarà mica perché è montato su una rapid?  (rofl) ) quindi diciamo che siamo pari come fregature dei navigatori  (nonso)


Confermissimo!

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 10
Ok, grazie per il chiarimento ad entrambi!

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 11
Io ci sono!
Skoda nuova Yeti 2014 e vecchio Amundsen nella configurazione DAB, telecamera di retromarcia, sensori ant e post,  bluetooth, ampli 10 canali + equalizzatore digitale + 12 altoparlanti.
Attualmente monta una SD da 16Gb con musica...


Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 12
Anche io ho un'sd 16gb per la musica...come reattività e fuidità nulla da dire anzi...che versione delle mappe hai?la v6?

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 13
Io ho una Sd 64 gb zeppa di musica!

Re:Amundsen-Vecchia Versione

Risposta n. 14
Nel manuale c'è scritto anche sul tuo Amundsen che supporta fino a 32gb?e la 64gb funziona ugualmente??