Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: PROMO tagliandi (Letto 8210 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 75
Esatto, mi sa che vedendo molte meno auto fare i tagliandi dalle officine Skoda, tamponano con queste promozioni.
Promozioni che evidentemente consentono comunque un margine di guadagno il che vuol dire che di norma raddoppiano i prezzi.

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 76
Bah raddoppiare no.

Ho fatto ieri un conto a mente, ed ho valutato che se mi facevo io i 4 tagliandi, a spanne avrei speso 150/200 euro di meno.
Tanti o pochi difficile dirlo.
Ma divisi in 4 anni (o 4 interventi), dove dall'altra parte ti mantengono la garanzia estesa (sgrat sgrat sul DSG), più il mio tempo a fare gli interventi, mi son detto "sono più i pro che i contro, a fare il pacchetto".
(ed io sono un tirchio come pochi, difatti l'ho presa a metano :-)

PROMO tagliandi

Risposta n. 77
Ciao ragazzi  (welcome) , era un po che non mi facevo vivo da queste parti, ma ho continuato a seguirvi.
Volevo solo avvisare che, per chi fosse interessato, hanno rimesso in promo al 50% il pacchetto service care basic.
A me cade a fagiolo, a maggio mi scadono i 2 anni,  a km sono a 22.000. Il service indicato sul cdb è sempre rimasto fedele ai 2 anni o 30.000 km, non si è discostato di un solo giorno o km e fino ad ora ho fatto solo un rabbocco di circa mezzo litro di olio su segnalazione della spia 5 mesi fa circa (mi prese un colpo quando la vidi, ero in autostrada  (schiaffo) ). Parliamo della fabia wagon 1.2 TSI. Una domanda: ma per acquistare il pacchetto con lo sconto, devo per forza andare in officina? Non si può fare online o in altra maniera?

http://www.skoda-auto.it/promozioni/promo-service

Re:PROMO tagliandi

Risposta n. 78
Se non hanno cambiato sei obbligato ad andare in officina.
Di fatto ti attivano un finanziamento con VW bank che paghi in un'unica rata.
Figurati che per riuscire ad attivarlo ero dovuto andare in 3 concessionarie diverse.
Le prime due non sapevano o facevano finta di non sapere.
Fosse stato online sarebbe stato il massimo.