Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD (Letto 3632 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Buongiorno ragazzi, dopo aver fatto una ricerca nel forum con esito negativo, vi chiedo... qualcuno ha provato a cambiare la radio di serie con un bel 2din tutto fare (navi/DVD/tv/bluetooth ed altre ca***te)? Se la risposta è positiva, che prodotto avete acquistato e quanto avete speso?

Grazie e ancora buona giornata! (welcome)

McBrown

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 1
Ciao, è stata la prima cosa che ho fatto...visto che avevo chiesto di averla col buco ma non era possibile! Non sono un amante del doppio DIN per navi/DVD ecc..., quindi ho montato l'interfaccia doppio DIN VW, con sopra la mia Pioneer che muove tutto il resto dell'impianto. Sotto mi è rimasto un comodo cassettino.

La maschera costa tipo sui 30 €, di installazione tieni presente 40/50 € ed il resto dipende dal modello che scegli di montare!

Ciao
Max




Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 2
ciao ragazzi, anche io volevo buttare la mia radio Dance di serie, poichè fa tremendamente schifissimo. Alzo il volume e si abbassa... aux.... niente usb... il kit per mettere l'usb costa più dii 60€ su ebay... quindi ero indeciso anche io se mettere un 2DIN delle stesse dimensioni, o mettere un piccolo stereo con il cassettino sotto... ( a mio parere è un pugno nell'occhio quel cassettino sotto :c per questo chiedevo cosa conveniva) poichè lo stereo 2DIN grande.. resta montato alla mercè dei ladri... e smontarlo ci vuole ben poco e 4 viti...invece lo stereo piccolino si toglie il frontalino e stai mezzo tranquillo... che fare quindi ?  :o

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 3
personalmente non satarei tanto a pensare alla questione ladri, piuttosto, buttarti magari su una swing usata poco con anche l'usb? quasi nessuno la vuole e le vedo spesso scontatissime nei mercatini vari (good)

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 4
skoda swing con usb ?! o.o mi trovi spiazzato..sapevo che aveva solo aux come la Dance o.o ... ed il codice di sicurezza lo danno?

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 5
Beh, come ho descritto nel topic seguente (https://www.skodaclub.it/index.php?topic=954.0) ho sostituito la mia Swing dopo circa 6 mesi con il Columbus, che va da dio e che consiglio a tutti!
Compatibilità perfetta e montaggio semplice!
Riguardo ai furti, guardate pure nello stesso topic indicato prima, le foto dell'antifurto "navilock" per
autoradio doppio din!!!

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 6


Beh, come ho descritto nel topic seguente (https://www.skodaclub.it/index.php?topic=954.0) ho sostituito la mia Swing dopo circa 6 mesi con il Columbus, che va da dio e che consiglio a tutti!
Compatibilità perfetta e montaggio semplice!
Riguardo ai furti, guardate pure nello stesso topic indicato prima, le foto dell'antifurto "navilock" per
autoradio doppio din!!!
posso chiederti dove hai preso il columbus?

Potrebbe interessarmi ma dal concessionario temo mi sparino un paio di miglini...

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 7
Citazione da: "Ultramixpa"
skoda swing con usb ?! o.o mi trovi spiazzato..sapevo che aveva solo aux come la Dance o.o ... ed il codice di sicurezza lo danno?
l'usb non esce di base, o la chiedi o la monti/fai montare tu dopo come ho intenzione di fare io, si tratta solo di inastrare tutto nei suoi alloggiamenti predisposti, l'unica cosa è creare un'apertura sotto al vano porta oggetti del passeggero, oppure organizzarsi come più è comodo :)

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 8
Ciao io ho sostituito la Swing con un blaupunkt sandiego 530. Sono passato in concessionaria per uno originale, ma il prezzo era doppio e non me ne hanno parlato bene, unico neo è che mi hanno installato un adattatore un po' bruttino esteticamente

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 9
Citazione da: "Max80"
di installazione tieni presente 40/50 €...

mi sono perso questo post, a 40/50€ d'installazione sarei diventato ricco con tutte quelle che ho montato fino adesso :D

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 10
per il mio stereo ho speso solo 30€ per mascherina e pin adattatore.. volevano 15€ per l'installazione ma li ho salutati, ho avuto problemi con i fili canbus presenti nel pin adattatore.. ma tagliandoli ho risolto malfunzionamenti a macchina accesa..

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 11
Domanda….si sa se la radio Dance montata su Fabia 2 è un modello Fender o Dynaudio?

Re:Sostituzione autoradio di serie con Navi/DVD

Risposta n. 12
purtroppo non saprei dirti... forse l'unica sarebbe smontarla e vedere eventuali etichette

Cercando su internet sembra che l'etichetta laterale riporti
DANCE 5J0035161A 0013 HW005
made in Germany, made by TechniSat