Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Decontaminazione low cost (Letto 2797 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Decontaminazione low cost

Risposta n. 15
Tra il tempo a disposizione e il tempo inteso come meteo, saranno mesi che non la lavo nemmeno l'auto......altro che detailing! ;D

Re:Decontaminazione low cost

Risposta n. 16
Io uguale... è inguardabile..da bianca è diventata grigia

Re:Decontaminazione low cost

Risposta n. 17
Tra il tempo a disposizione e il tempo inteso come meteo, saranno mesi che non la lavo nemmeno l'auto......altro che detailing! ;D
(wall!)  (wall!)  (wall!)
Hai ragione, miracoli non se ne fanno e questa non è la stagione giusta, intanto si può fare un po di teoria, anche per dare un po di vivacità al forum, poi in  primavera si vedrà.  (good) L'importante è parlarne.  (dance) 

Re:Decontaminazione low cost

Risposta n. 18
Buondì! Mi sto interessando anche io all’argomento, non tanto al detailing, quanto a mantenere l’auto in condizioni accettabili. Ho anch’io una Octavia G-TEC Bianco metallizzato.
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se questo protettivo è come quelli nanotecnologici di cui si parlava, o comunque valido? (dovrebbe essere uno spray) https://car-care.it/products/sc0-hydro-sealant-nano-sigillante-idrofobico
Ho comprato una serie di prodotti da questo sito, marchio Innovacar, e spero siano validi.
Grazie in anticipo!