Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!! (Letto 9124 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!!

Risposta n. 45
Infatti era il mio dubbio, ricordo che lo citasti anche un'altra volta il dubbio delle pinze Grazie @baldas78

Re:Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!!

Risposta n. 46
Da 18" va sempre bene, noi li vendiamo da 17

Re:Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!!

Risposta n. 47
Grazie @melego73  e un'occasione 50€ altrimenti lo avrei preso da Te passo da Parma 1 volta al mese sarebbe stata l'occasione anche per conoscere una Bella Persona

Re:Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!!

Risposta n. 48
Grazie ddl pensiero ma non si fa più consegna a mano. (good)

Re:Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!!

Risposta n. 49
Covid?

Re:Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!!

Risposta n. 50
No, è già da più di un anno che non fanno consegne a mano.
Non volevano più persone che giravano per il magazzino, tra bancali, muletti ecc

Re:Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!!

Risposta n. 51
Ciao a Tutti, incoraggiato dalle indicazioni fornite da @smogghe, armato di seghetto alternativo, pazienza e coraggio, ho tagliato il pannello del baule per creare l'alloggio della ruota ed ecco il risultato, se può essere utile per qualcuno allego le dimensioni del pezzo che ho tagliato. Per un lavoro pulito ho scollato la moquette e piegata sotto la ruota, chissà se domani dovessi ripensarci boh....

Re:Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!!

Risposta n. 52
Ciao ragazzi, io seguendo il post, e le istruzioni d SMOGGHE CIURCIONE e LUCIANO, ho fatto lo stesso lavoro, in più nella sacca del ruotino ho inserito tavoletta di compensato marino nella quale ho fissato crick e chiave x ruota, in più ho fatto una botola nella parte sottostante il pianale, x poterci riporre qualcosa, (attrezzi vari)
La botola l’ho rivestita con un telo in neoprene in modo da nn far saltare gli oggetti, che comunque legheró con fascette a cricchetto....

Re:Octavia G-TEC: il ruotino a bordo (senza ingombrare) è possibile!!!

Risposta n. 53
Eh bravo willone... Ottima idea