Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Info montaggio sensori parcheggio after market (Letto 14517 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 45

Si va ad Udine baldas! Se il buon Luca vuole smanettare col vag,ho giusto 2 o 3 cosette da farmi attivare! :)


vengo anch'iooooo  (canna) (canna)


scusa la latitanza ma il week end i bambini mi assorbono eheheh...
il lavoro richiede una giornata, quando me li hanno montati hanno poi avuto dei problemi di codifica con la centralina e quindi sono tornato dopo un mese, complici vacanze estive di mezzo...
A loro detta il lavoro di codifica è una cosa da 5 minuti, se la codifica  è quella giusta  ;D ;D.

Per evitare scocciature e per essere in regola con manutenzione e garanzia ecc ecc.. le solite menate che ripetiamo tutti  ;D ho fatto fare il lavoro da concessionaria gruppo VW autorizzato service Skoda (infatti il tecnico che esegue la codifica è dell'audi) , con tanto di fattura dove è spiegato montaggio sensori con integrazione amundsen skoda.

nota dolente il prezzo  (wall!) 555 iva e mano opera comprese,... era un mio pallino e ho voluto farlo  (martello) (martello)

ti metto le foto, se ti interessa ti giro mail del service con tanto di contatto.
ciao

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 46

vengo anch'iooooo  (canna) (canna)


scusa la latitanza ma il week end i bambini mi assorbono eheheh...
il lavoro richiede una giornata, quando me li hanno montati hanno poi avuto dei problemi di codifica con la centralina e quindi sono tornato dopo un mese, complici vacanze estive di mezzo...
A loro detta il lavoro di codifica è una cosa da 5 minuti, se la codifica  è quella giusta  ;D ;D.

Per evitare scocciature e per essere in regola con manutenzione e garanzia ecc ecc.. le solite menate che ripetiamo tutti  ;D ho fatto fare il lavoro da concessionaria gruppo VW autorizzato service Skoda (infatti il tecnico che esegue la codifica è dell'audi) , con tanto di fattura dove è spiegato montaggio sensori con integrazione amundsen skoda.

nota dolente il prezzo  (wall!) 555 iva e mano opera comprese,... era un mio pallino e ho voluto farlo  (martello) (martello)

ti metto le foto, se ti interessa ti giro mail del service con tanto di contatto.
ciao

Il prezzo è caro,però mi interessano. Se ti va girami la mail su mp,grazie.

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 47
Altra cosa,in auto non mettono il tasto,perchè si inseriscono con la retro,vero?

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 48

Altra cosa,in auto non mettono il tasto,perchè si inseriscono con la retro,vero?


si, si inserisce con la retro (o per i più tecnologici quando metti la leva su R  (applausi) (applausi) (applausi) (applausi) ).. in automatico ti abbassa anche il volume della radio per farti sentire meglio in cicalino.

lo so il prezzo è caro, molto caro  (wall!) .. ti giro contatto in mp
ciao

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 49
io sulla mia Rapid (consegna prevista DOMANI!!! (dance)) vorrei farli mettere originali ed integrati proprio per non avere storie di garanzia e per quella simpatica funzione che è il mute della radio (ho visto sensori aftermarket non integrati con cicalino nel bagagliaio, ma quando entrano in funzione uccidono i passeggeri dietro...)

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 50
Grazie mille ziopep!

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 51
Ciao, come ho già spiegato in un altro post, io avevo ordinato la mia octavia con sensori anteriori e posteriori ed è arrivata solamente con quelli posteriori senza gli anteriori. Mi dicono che non ci sono problemi e che in mezza giornata è fatto tutto. Risultato? La macchina è stata in concessionaria quasi 3 giorni, è servita un'intera giornata solo per la codifica della centralina. Vado a ritirarla ed il pulsante del disinserimento sembra che l'hanno preso chissà dove e non ha niente a che fare con la pulsantiera originale e tra l'altro è montato al contrario perché nell'alloggiamento non entrava (allego foto). Sono stra incavolato per usare un eufemismo e adesso vedremo come risolveranno perché quella cosa orripilante sotto gli occhi non la voglio. Se volete farli installare aftermarket informatevi bene su come procederanno nei dettagli se volete evitare brutte sorprese  :(

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 52
 (tick)  (ugliys)  >:(  (schiaffo)  (nonquoto)  (ban)
non ho parole...
facci sapere cosa ti propongono per rimediare!
io mi sarei vergognato di restituire un'auto così!
Fatto in casa (almeno il pulsante) sarebbe venuto meglio!

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 53
Casper, scrivi una lettera a Skoda Italia. Non lasciare correre questo fatto. Devono rimediare loro e sistemarti l'auto a regola d'arte! (tick)

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 54
Da paura,chissà come mi sarei imbestialito! :(

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 55
Io avrei avuto vergogna a consegnare un'auto così (nonquoto)

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 56
Inguardabile davvero. Immagino come tu debba essere furioso. Il prodotto doveva essere valido! Non una porcheria del genere.
Un errore lo si può capire, ma il rimedio deve essere definitivo e a regola d'arte, se possibile.
Anche perchè non li hai mica pagati coi soldi del Monopoli! Per me il pulsante l'hanno preso in demolizione! Non è neppure da Octavia.
Roba da matti.  (tick)

Cavolo Casper, mi spiace davvero.

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 57
@Casper74... novità su proposte o interventi per rimediare a quel Frankenstein che ti hanno fatto?

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 58
no ancora niente, se la stanno prendendo comoda. Hanno fatto anche loro le foto dello scandalo e le hanno mandate a Verona e anche alla casa madre, poi mi faranno sapere.

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 59
Penso che basterebbe solo che ordinassero il tastino da 5€ e facessero il cambio. Cosa aspettano?!