Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: G-TEC e imbarco sui traghetti (Letto 1509 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

G-TEC e imbarco sui traghetti

Ciao a Tutti Gasati
Qualcuno di voi ha vauto modo di imbarcare la G-TEC su un traghetto???
Con quale compagnia?
Quali erano le condizioni di trasporto?

 vi hanno fatto storie???

ciao e grazie

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 1
Ciao. In teoria il metano non dovrebbe avere alcun problema di imbarco. Ti invito a guardareil forum metanoauto.com per cercare eventuali nozioni a riguardo

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 2
Ti invito a guardareil forum metanoauto.com per cercare eventuali nozioni a riguardo

Grazie... gia' fatto.
Alla fine sembra che la legge consenta alle compagnie di avere un certo margine, nel senso che possono chiederti di svuotare le bombole, qualora avessero esaurito i posti per le auto a gas.
Il fatto e' che ancora oggi si assimila l'auto a metano a quella a GPL.

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 3
Non è corretto, ma lo fanno

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 4
.... se volessimo farlo sulla G-TEC???? qualcuno conosce la procedura?

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 5
come si svuotano le bombole? mi faccio un giro di 370 km e loro aspettano?

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 6
Viaggiato con *irrenia 15 giorni fa in Sardegna (la non c'è metano).
Fatto il pieno a Civitavecchia e nessun problema.

In fase di prenotazione ti chiedono se hai a metano o a GPL...
Anche se metti metano ti stampa GPL...

Consiglio di non mettere niente.


Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 7
Io sono andato in sardegna con la mia octavia e nessun problema non mi hanno chiesto niente ne svuotare e ne altro. In fase di prenotazione sapevano che era una macchina a metano.

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 8
Grazie a tutti .... quindi l'unica cosa certa e' che siamo in Italia
 ;D

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 9
è un pò OT, ma con la mia AR146 a GPL quando presi il traghetto per l'Isola d'Elba, al momento della prenotazione mi riempirono la testa di avvisi sul fatto che avrei dovuto fare l'attraversata a bombola vuota (e così feci) ma al momento dell'imbarco sia in andata che in ritorno, nessuno addetto della nave ha verificato se fosse davvero vuota o meno...

P.S. a onor del vero all'andata non ne avrebbero avuto il tempo, visto che sono arrivato talmente agli sgoccioli che in pratica mi hanno chiuso il portellone della nave dietro al (ass) dell'auto mentre ancora la stavo spegnendo... ::)

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 10
In Croazia 0 problemi

 

Re:G-TEC e imbarco sui traghetti

Risposta n. 11
è un pò OT, ma con la mia AR146 a GPL quando presi il traghetto per l'Isola d'Elba, al momento della prenotazione mi riempirono la testa di avvisi sul fatto che avrei dovuto fare l'attraversata a bombola vuota (e così feci) ma al momento dell'imbarco sia in andata che in ritorno, nessuno addetto della nave ha verificato se fosse davvero vuota o meno...

P.S. a onor del vero all'andata non ne avrebbero avuto il tempo, visto che sono arrivato talmente agli sgoccioli che in pratica mi hanno chiuso il portellone della nave dietro al (ass) dell'auto mentre ancora la stavo spegnendo... ::)

io all'elba sono andato con il transporter, che in fase di prenotazione, quindi anche sul biglietto era una golf 4 (morta). nessun controllo.