Passa al contenuto principale

Topic: Tagliando  (Letto 885 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Tagliando

Salve ragazzi,
devo fare il primo tagliando (30000 km) alla mia Skoda Fabia, ho chiesto 3 preventivi ad officine autorizzate diverse nella mia zona. Ho un dubbio, una di esse oltre all'ispezione, cambio olio, filtro olio e filtro antipolline mi ha aggiunto anche il liquido dei freni naturalmente con un preventivo più alto, il liquido freni va cambiato ?

Grazie anticipatamente
Stefano

Re:Tagliando

Risposta n. 1
Io ho acquistato il pacchetto tagliandi Skoda care e il liquido dei freni è previsto anche nel primo tagliando


Re:Tagliando

Risposta n. 3
@Step10
Comunque mi sembra ci sia ancora il 50% di sconto sui pacchetti Skoda care usato vedi in base ai preventivi che hai fatto se ti può convenire.

 

Re:Tagliando

Risposta n. 4
Post conclusivo
Oggi ho fatto il tagliando e l'officina mi ha spiegato che il cambio olio freni è a discrezione del cliente e non obbligatorio, per questo c'era questa differenza nei preventivi. Seguendo il vostro consiglio l'ho sostituito. Il prezzo totale del tagliando alle fine è stato di 300€ (tirando un po' il prezzo). Grazie a tutti.

Re:Tagliando

Risposta n. 5
Se ti hanno cambiato tutto quello che hai elencato nel primo post non è male, io ho preso il pacchetto manutenzione, al primo cambio olio, solo olio e filtro olio hanno fatturato a VW 230 euro

Re:Tagliando

Risposta n. 6
Salve ragazzi,
devo fare il primo tagliando (30000 km) alla mia Skoda Fabia, ho chiesto 3 preventivi ad officine autorizzate diverse nella mia zona. Ho un dubbio, una di esse oltre all'ispezione, cambio olio, filtro olio e filtro antipolline mi ha aggiunto anche il liquido dei freni naturalmente con un preventivo più alto, il liquido freni va cambiato ?

Grazie anticipatamente
Stefano

Ciao! Lo dovrei fare anche io, ormai ci sono. Che motore hai? È possibile sapere i prezzi che ti hanno fatto anche gli altri da preventivo? Così mi faccio un’idea. Grazie mille.

Re:Tagliando

Risposta n. 7
Post conclusivo
Oggi ho fatto il tagliando e l'officina mi ha spiegato che il cambio olio freni è a discrezione del cliente e non obbligatorio, per questo c'era questa differenza nei preventivi. Seguendo il vostro consiglio l'ho sostituito. Il prezzo totale del tagliando alle fine è stato di 300€ (tirando un po' il prezzo). Grazie a tutti.
A me prezzo tagliando a 2 anni, 380 euro con cambio olio, olio freni, filtro antipolvere, filtro olio, tappo, anello, vite, olio, liquido freni, f. antiod., smaltimento rifiuti. Secondo me troppo

Re:Tagliando

Risposta n. 8
In generale si, ma considerando che è un service ufficiale direi di no, il prezzo è allineato

Re:Tagliando

Risposta n. 9
Sempre più contenta di avere preso il pacchetto tagliandi


Re:Tagliando

Risposta n. 11
Hai dovuto prendere anche il confort pack a 97 euro? Quanto in tutto il pacchetto?

No solo due tagliandi quello dei due anni o 30000 km e quello a 48 mesi o 60.000 km pagati 457,20 euro.
Il primo l'ho fatto venerdì scorso: ispezione, cambio olio e filtro olio, filtro anti polline, filtro aria, e liquido freni. E mi hanno girato le gomme.
Il secondo in più prevede le candele

Re:Tagliando

Risposta n. 12

No solo due tagliandi quello dei due anni o 30000 km e quello a 48 mesi o 60.000 km pagati 457,20 euro.
Il primo l'ho fatto venerdì scorso: ispezione, cambio olio e filtro olio, filtro anti polline, filtro aria, e liquido freni. E mi hanno girato le gomme.
Il secondo in più prevede le candele
A me 2 tagliandi me li hanno offerti a 560 euro.. quindi comunque esagerato