Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza. (Letto 2980 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Credo che le foto siano eloquenti... il mio dubbio è se il difetto verrà riconosciuto in garanzia...

Grazie a chi darà il suo parere.

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 1
Scusa Stefano, ma come ha fatto a finire lassù la cintura?
E per consumarlo così deve esserci scorsa contro e dentro parecchie volte :o

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 2
Sembra un taglio da flessibile.  :-[

Per me non lo passano a meno che un numero consistente di proprietari non abbia segnalato problemi simili  (su)

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 3
Non lo so  (nonso) non riesco nemmeno io a spiegarmelo come abbia fatto a finire lassù  ::)

SICURAMENTE ho usato la cintura correttamente senza interporre mollette o similari per non sentirsi "strozzati" veramente non riesco a capire come abbia fatto la cintura a consumare il coprimontante...

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 4
Non lo so  (nonso) non riesco nemmeno io a spiegarmelo come abbia fatto a finire lassù  ::)

SICURAMENTE ho usato la cintura correttamente senza interporre mollette o similari per non sentirsi "strozzati" veramente non riesco a capire come abbia fatto la cintura a consumare il coprimontante...


Ma soprattutto come abbia fatto a tagliare in quella posizione....
Sei sicuro si stata la cintura? Sei sicuro sia regolata giusta? (tu sei piuttosto alto, non è che ce l'hai tutta bassa?)
In quella posizione potrebbe essere che sfreghi nel momento in cui la estrai per poi indossarla, ma per incidere la plastica per attrito dovresti sfilarla con una forza e una velocità tale che mi vien da pensare tu sia un alieno! :o

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 5

Ma soprattutto come abbia fatto a tagliare in quella posizione....
Sei sicuro si stata la cintura? Sei sicuro sia regolata giusta? (tu sei piuttosto alto, non è che ce l'hai tutta bassa?)
In quella posizione potrebbe essere che sfreghi nel momento in cui la estrai per poi indossarla, ma per incidere la plastica per attrito dovresti sfilarla con una forza e una velocità tale che mi vien da pensare tu sia un alieno! :o

Si sono sicuro che sia la cintura perché non ho interposto NULLA; l'unica cosa che ricordo è che, per un breve periodo, a causa di un mal di schiena, ho "alzato" la seduta senza regolare la cintura e che quindi ha lavorato "in salita".

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 6
Mamma mia ! Sembra tagliato col seghetto...ha addirittura le sbavature da taglio...
Possibile che sia stata la cintura? Anche xchè quanto tempo deve sfregare in quella posizione x fare un danno simile?
Prova a tirare fuori la cintura e vedere almeno se in qualche punto ha dei segni..

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 7
Mamma mia ! Sembra tagliato col seghetto...ha addirittura le sbavature da taglio...
Possibile che sia stata la cintura? Anche xchè quanto tempo deve sfregare in quella posizione x fare un danno simile?
Prova a tirare fuori la cintura e vedere almeno se in qualche punto ha dei segni..

La cintura non ha segni... infatti anche per me è un mistero.

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 8
Più che altro prima di arrivare a quel punto avresti dovuto accorgertene credo.....

'Spetta che domani guardo nella mia.... an as'sa mai  :o  Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Domenica mi piacerebbe vederla dal vivo  (su)

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 9
Si sono sicuro che sia la cintura perché non ho interposto NULLA; l'unica cosa che ricordo è che, per un breve periodo, a causa di un mal di schiena, ho "alzato" la seduta senza regolare la cintura e che quindi ha lavorato "in salita".


Boh.......mi perplimo!  :(

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 10
Più che altro prima di arrivare a quel punto avresti dovuto accorgertene credo.....

'Spetta che domani guardo nella mia.... an as'sa mai  :o  Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Domenica mi piacerebbe vederla dal vivo  (su)

Eh no. purtroppo non me ne sono accorto; l'unica stranezza che avevo notato è che talvolta la cintura faceva fatica ad arrotolarsi ma l'occhio in quel punto non ce l'ho mai buttato se non ieri casualmente...  (schiaffo)





Anche io...  ::)

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 11
Dai ragazzi, non perplimetevi per così poco ;D

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 12
Può essere che il lato della cintura sia più "tagliente" rispetto ad altre, quindi un difetto del lato destro della cintura in questo caso?

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 13
Mai vista una roba del genere!! Sulla mia non c'è nemmeno un segnetto li sembra che abbia lavorato attorcigliata per parecchio tempo!!

Re:Coprimontante sinistro rovinato dalla cintura di sicurezza.

Risposta n. 14
Aggiornamento: sono passato ieri al service ed hanno aperto l’ordine di lavoro per la sostituzione del pezzo in garanzia; appena arriva mi chiamano e me lo sostituiscono senza la necessità di lasciargli l’auto.