Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 01 Maggio - Raduno RE annullato  (Letto 17637 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:01 Maggio Primo Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 210
tutto chiaro ora

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 211
Si può chiudere....visto le ultime vicende...tra le quali l'aver denigrato più volte l'operato dello scrivente e della concessionaria interessata....tutto a donnine.......Saluti!!

Mi accontenterò di fare una cosuccia in piccolo a Marzaglia il 2 maggio...ognuno faccia e tragga le sue conclusioni. (pope)  (pope)

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 212
Ma allora non si fa più nulla??

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 213
Intervengo per mettere i puntini sulle i.
Non mi sembra che ne me ne nessun altro abbia criticato l'operato del concessionario coinvolto.
Io mi sono limitato a chiedere il perché di tanto spiegamento di forze per un incontro locale.
Comunque,non mi interessa il perché e il percome,sono intervenuto solo per puntualizzare.

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 214
 :o  :o  :o  :o  :o

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 215
Peccato, però.
Al di là del fatto che sembrava più un evento ufficiale di Mamma Skoda, che non un semplice raduno, forse è proprio questo il motivo che ha fatto naufragare il tutto.
Mi spiego: secondo me (e per quella che è la mia esperienza di raduni, in altri forum), un raduno dovrebbe essere semplicemente una "scusa" per ritrovarsi a fare 4 chiacchiere e condividere le passioni che legano gli utenti partecipanti. Pertanto, solitamente tutto ciò che va ad aggiungersi e a "deviare" l'interesse verso altre attività collaterali non è detto che aiuti la riuscita del raduno. Anzi, spesso ne pregiudica il gradimento. Ciò che è successo a questo raduno dovrebbe far riflettere un pò tutti, in primis l'organizzatore. Sinceramente, se tutto si fosse risolto con la possibilità aggiuntiva di un giretto in aereo, non credo che si sarebbe arrivato all'aborto del raduno, ma la buona volontà di offrire di più, ha fatto perdere l'interesse ai più, dando l'impressione di un evento degno del Motor Show e, conseguentemente, "prestando il fianco" a critiche e, forse, anche a sospetti.

Detto ciò, secondo me si potrebbe ugualmente provare ad organizzare qualcosina, ovviamente semplificando parecchio il programma e riducendone i costi (mai nascosto che 30 euro per un pranzo sono davvero tanti, almeno per me). Per quanto mi riguarda, si potrebbe pure fare una sorta di pic-nic, dove ognuno porta qualcosa (per se ed eventualmente anche da condividere), stendendosi sul prato e/o su seggiole da campeggio. Di sicuro non sarà così ben curato, ma il senso di avventura e di condivisione ne verrebbe rafforzato. Al limite, specie se la giornata dovesse non essere così bella meteorologicamente, si potrebbe optare per una pizzata.

 

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 216
Ognuno è libero di organizzare il raduno come meglio crede.....e nessuno è obbligato a partecipare o criticare l'operato e la buona volontà di chi organizza......
Non ci sarà mai un raduno/pic-nic/coffee break che andrà bene a tuttiii......

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 217
Certo che nessun evento troverà il 100% di consensi, non intendevo ciò e non ho nemmeno la presunzione di cercare di arrivarci!
Però, guardate quanta gente si muove per andare a vedere un'esibizione delle Frecce Tricolori, per fare un esempio. Molti ci vanno in gruppo, portandosi dietro un plaid e da mangiare e bere. Quello, in un certo senso, si può chiamare "raduno" ed è tutta gente che ha una passione in comune.
Ma il vero e proprio raduno è quello degli Alpini, organizzato ogni anno in una città diversa. Anche lì, ciò che unisce tutta quella gente, è il senso di appartenenza ad un gruppo e la voglia di stare insieme, senza tanti fronzoli.

Tutto ciò per ribadire che, se c'è la passione ad unirci, non servono tante altre cose per ritrovarci e condividere questa passione.

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 218
Senza parole...

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 219
Mi dispiace...

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 220
Ovviamente mi dispiace. Credo però che una delle ragioni del fallimento risieda anche nel fatto che siamo ancora un gruppo troppo giovane. Il piacere di scrivere e di ricevere risposte è ancora prerogativa riservata a pochi, quasi sempre gli stessi, quei pochi che, guarda caso, avevano anche confermato la propria presenza al campo volo o quantomeno avevano espresso la volontá di partecipare. Ho sempre cercato di sostenere @Marcomille (di cui ho apprezzato lo sforzo e lo siprito di iniziativa) pur non essendo interessato a volare e non mi sono posto problemi per la presenza del personale di una concessionaria Skoda. A me interessava solamente incontrare i miei amici (tutti sconosciuti!) di questo forum e trascorrere una bella giornata tutti insieme. Credo, tuttavia, che in futuro sará possibile organizzare un nuovo raduno, magari facendo tesoro di questa esperienza per cercare di superare i malumori che, inevitabilmente, in alcuni di noi, questa situazione ha contribuito a creare.

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 221
 (quoto) @Mario D.
Socio, non è che ti andrebbe ugualmente di fare un incontro, a Reggio o da qualche altra parte? In caso, neanche Mantova sarebbe un brutto posto per trovarci. Oppure (e qui "gioco in casa"), un pic-nic sul Montello in caso di giornata soleggiata sarebbe proprio ottimo, anche perchè in pochi km ci sono un bel pò di cose interessanti da vedere, sia naturalistiche che artistiche/simboliche.
Insomma, io mi stavo abituando all'idea del raduno per il 1° Maggio e ora mi spiacerebbe dover cambiare programmi. Per carità, qualcos'altro si trova sicuramente da fare. Però...

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 222
Io il primo maggio sarò comunque al campo volo. ...ma tutto il resto lo lascio alla semplice spontaneità di ognuno.
Il giorno seguente replichiamo in pista a marzoglia con l'evento di elaborare e con la possibilità di scendere in pista. ....qualche amico mio affezionato si è già prenotato.
Mi spiace davvero. ...ma quando si pensa sempre che dietro a queste cose uno voglia lucrare. ...e per di più l'aver ricevuto ugualmente adesione da parte del gruppo. ...nonostante quello che è successo. ...io ho scelto e non ho voluto proseguire.
Non è facile ....il dover incassare delle accuse del tutto gratuite. ....qui parlo e scrivo a livello personale e anche a livelli aziendale ......ma davvero c'è gente che non ha altro da fare ...... se non il mettersi di traverso. ..
sorry.

 

Re:01 Maggio Tutti a rubare l'Oro agli Zingari con Matteo Salvini

Risposta n. 223
non capisco il motivo ma ognuno è libero di fare la sua scelta. A questo punto chiudo e cambio il titolo