Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: info su 1.6 tdi greenline manual (Letto 1731 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

info su 1.6 tdi greenline manual

Ciao a tutti
Sono in procinto di acquistare l auto in oggetto..qlc ce l ha e mi può dare info reali , da chi la usa tutti i gg e non da prove di siti, circa consumi , prestazioni, silenziosita ecc...

Vengo da un doblò 1.6mjet  quindi la yeti è un altro pianeta..mi date qlc ragguaglio??

Grazie milleee

Re:info su 1.6 tdi greenline manual

Risposta n. 1
credo ti convenga fare domande un pò più specifiche per evitare di avere notizie un pò troppo "sparse" come ventaglio di utilizzo, di motorizzazione, ecc...
cosa ti interessa di più? Consumi? Prestazioni?
prova a dare un'occhiata a anche a questa discussione

Re:info su 1.6 tdi greenline manual

Risposta n. 2
Mi interessano sapere i consumi medi reali di chi ha questa versione e le sensazioni di guida come ripresa del motore scatto da fermo, come si comportano cambio e frizione.

Ho letto varie prove di auto simili come la 500l trekking...be la yeti , nonostante pesi uguale, abbia solo 105cv con 250nm e 5 marce va di più delle fiat trekking,  e consuma meno...mi sembran ottimi dati ma vorrei qlche notizia in più da voi possessori.

Ps : l autoradio swing ha la presa aux nel bracciolo, legge bene qlsiasi lettore esterno?? È vero che ha il bluethoot ?.

Grazie, ciao a tutti

Re:info su 1.6 tdi greenline manual

Risposta n. 3
A ottobre dell'anno scorso il bluetooth per il telefono era in offerta con l'allestimento base.

La presa nel portaoggetti tra i sedile c'è, potevano anche fare uno sforzo e mettere una USB.

Su consumi e altro non mi sbilancio, l'ho presa da poco.

Ciao

Paolo

Re:info su 1.6 tdi greenline manual

Risposta n. 4
Ciao
io ho una 1.6 tdi geen line e faccio i 18/20 km con un litro in uso 40% autostrada e 60% urbano.

Re:info su 1.6 tdi greenline manual

Risposta n. 5
Uahoo ragazzi..allora i consumi sono anche meglio del previsto...molto bene. Paolo /Mauro siete soddisfatti anche delle prestazioni del motore immagino?? Ho letto prove su 4r ( da prender con le molle per carità) ma lo yeti va meglio sia di consumi che acceleraz della 500l trekking 1.6 105  e 120 cv...queste lo 0 -100 lo fan in 12.8 e 12 sec lo yeti in 11.4. Inoltre la vel di circa 180 effettivi è uguale per tutte. Direi non male contando che pesan tutte più o meno uguale e che le fiat di hiadan molta più coppia ed han un 6 marce.
Ottimo

Re:info su 1.6 tdi greenline manual

Risposta n. 6
Paolo /Mauro siete soddisfatti anche delle prestazioni del motore immagino??

Fin troppo, con l'automatico non ho ancora la cognizione della velocità e in un paio di occasioni sono arrivato lungo (i giri restano bassi ma passa ai rapporti superiori......).

Dipende anche dalla tua auto precedente, a cosa sei abituato.

Re:info su 1.6 tdi greenline manual

Risposta n. 7
..bah attualmente ho un doblò 1.6 mjet ...lo yeti è jn altro pianeta.

Re:info su 1.6 tdi greenline manual

Risposta n. 8
Sono andata a vederla e siccome è un aziendale "ospite" di un mio amico concessionario multimarche mi son fatto dare le chiavie son salito e l'ho guardata bene bene.
Domani vado a parlare per il prezzo e ,spero, per provarla.
Impressione iniziale: Bella di fuori e davvero compatta, interno enorme, posizione di guida con tantissime regolazioni, di bell'effetto e qualità tutta la plancia, i vari cassettini ammortizzati, bello il volante...belli i sedili, le porte mi sono sembrate un pò leggerine, non allineate all'impatto di robustezza della plancia. Bagagliaio grande e sfruttabile.
Non vedo l'ora di provarla bene oltre di trattare il preventivo. 

Re:info su 1.6 tdi greenline manual

Risposta n. 9
Concordo con Paolo e Mauro.
Io ho una yeti 1,6 tdi greenline 105 cv da un paio di settimane. l'ho presa usata aziendale con 16500 km circa. Ne ho fatti, in due settimane, 2500 su ogni tipo di percorso: autostrada, misto, cittadino, extraurbano, montagna. Non l'ho risparmiata e l'ho guidata come un benzina. Partenze brucianti, in montagna marce basse giri alti sfruttando il turbo, in autostrada a velocità..... anche perchè non ti accorgi di andare. la comodità di guida non si discute, la visibilità neppure. I consumi sono sui 17-20 con un litro. e 0-100 si fanno in un batter d'occhio.