Re:Consiglio Risposta n. 15 – 13 December, 2019, 12:16:09 Se la macchina la si tiene ferma in garage non si rovina. Io ho rovinato tutto quello dotato di ruote e/o motori che ho posseduto, sia moto, bici, auto, gommoni, barche, ecc. , ma le ho godute al 100%. Questo è il mio personal pensiero Citazione 7 Mi Piace
Re:Consiglio Risposta n. 16 – 13 December, 2019, 13:39:02 Citazione da: principe – - 12 December, 2019, 10:19:42Comunque, a mio giudizio, se uno percorre le comuni strade europee, l'utilità di questi dispositivi è pressochè nulla.Io sono sempre in montagna nei weekend di tutto l'anno e quindi percorro strade dove di ghiaino se ne trova, ma non ho mai avuto danni alla carrozzeria.Sei fortunato, io li ho avuti su qualsiasi auto, Superb compresa, sia su paraurti e cofano che su parabrezza. LA Golf mk5 nera dopo 8 anni aveva il cofano che era più grigio che nero Ti dirò di più, negli ultimi anni la cosa è peggiorata visto che sono aumentati i Suv e le ruote larghe e diminuiti i paraspruzzi detto questo e tornando On Topic il Bra è orribile, meglio un cofano puntinato che quel robo sotto gli occhi tutti i giorni. Poi non sono sicuro che lui stesso non faccia danni alla carrozzeria, soprattutto se l'applicazione non è maniacale.Se si vuole proteggere il frontale la soluzione migliore è sicuramente un Wrap trasparente Citazione