Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 60837 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 60
Infatti !! Credo di avere beccato l'unica RS diesel svizzera  ;D

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 61
Avrà fatto un acquisto obbligato come la mia! La RS 4x4 è unicamente tdi!!  (wall!)
Poi cos'è sempre sto storto tipo che in Svizzera solo benzina?  :'(
Secondo ufficio di statistica nel 2015 le nuove immatricolazioni erano così ripartite: 58% benzina e 39 diesel!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 62
Mi piace lo "storto tipo" ;D
Comunque converrai con me che su certe vetture è difficile trovare il motore a gasolio in confederazione, tipo Octavia RS o Golf Gti piuttosto che gtd.
O no?

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 63
Correttore del melafonino!! (schiaffo)
Beh hai preso un buon esempio, la Golf! Vedo più r che gti quindi non è benzina o diesel ma immagine e prestazioni!!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 64
Vero: decisamente più diffusa la R che la Gti

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 65
Avvistata oggi a Torino la prima Kodiaq! Blu lava. @zymotik , eri tu? :)



Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 68
Oggi,  è non chiedetemi foto perché ero  a pranzo, c'erano nel parcheggio casualmente a distanza di pochi stalli l'una dall'altra, due fabia III.
Entrambe bianco magnolia/tetto nero,  ma una era una twin color coi cerchi da 16, l'altra una montecarlo coi cerchi da 17.
Beh,  pur essendo apparentemente molto simili,  la montecarlo faceva tutta un'altra figura!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 69
Ieri in pausa pranzo, a Reggio Emilia, nel parcheggio della Polizia Municipale (di fronte al centro commerciale Meridiana) ho visto una Octavia 3 RS bianca, con cerchi neri enormi e pinze rosse. Non sono riuscito a vederla bene, ma a prima vista i cerchi sembravano proprio quelli che ha preso @RobyA112
E' di qualcuno del forum?

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 70
Un saluto dallo skoda tour du Luxembourg!
Ammiraglia rs tanta roba

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 71
Ciao @radu se i cerchi sono come quelli della RS sullo sfondo è Daniele della Baiauto. Era seduto a poche sedie da ta al raduno di Garda!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 72
Mi sa che è proprio lei, mi ricordo bene di Daniele ma non ricordavo la sua auto (good)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 73
Avvistata 2 minuti fa novate milanese superb blu lava wagon lek intenti beige...bellissima 

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 74
Ieri vista a parcheggio coperto dei grandi magazzini bossi di Saronno octavia 3 rs TSI sw grigio acciaio con scarico penso visto il sound con targa FD