Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” ) (Letto 7527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Quando si sostituisce un pezzo in garanzia l'officina deve aggiornare  libretto di “Programma Service” ?

Io ho sostituito il riduttore di pressione ma il  libretto di “Programma Service”  non è stato toccato.

Voi sapete la corretta procedura?

Vi chiedo questo perché
qui: http://www.skoda-auto.it/service/garanzia-skoda/dettaglio-garanzie-skoda/
si legge:
b) con ogni richiesta di intervento il Cliente dovrà esibire il libretto di “Programma Service” dell’Autoveicolo, debitamente compilato e aggiornato;

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 1
Non so se mi sbaglio ma mi sembra di non avere nessun libretto del service o forse non ci homai fatto caso

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 2
Se non lo hai è grave.
Il suo possesso e adeguato aggiornamento è condizione necessaria per usufruire della garanzia auto di due anni come leggi qui: http://www.skoda-auto.it/service/garanzia-skoda/dettaglio-garanzie-skoda/ al punto 5 lettera b.

Ma io credo che lo hai sicuramente solo non ci hai mai fatto caso.

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 3
Ma non li avevano eliminati ed era stato tutto informatizzato?

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 4
Dovrebbero esserci un paio di pagine, ma non riportano più gli interventi chilometrici ecc... come una volta  (schiaffo)

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 5
c'è un libretto con un paio di pagine (come dice @Widder81 ) e una "tasca" dove ci va il foglio che ti stampano al termine del tagliando o (forse) intervento in garanzia.
Ad ogni modo anche a me al 2° giorno di vita hanno sostituito la plancia degli alzacristalli lato guida, ma non ho traccia cartacea dell'intervento (loro a computer però lo vedono).

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 6
vincrc, non è più come sulle nostre care vecchie Bora :D dove veniva -a quei tempi- annotato tutto.
Adesso viene tutto trasmesso per via telematica all'archivio centrale di casa VW/Skoda: sui libretti del programma service non ci sta più nulla (non c'è proprio lo ..."spazio fisico" per annotare alcunchè !). Noi dobbiamo solamente mantenere le fatture che comprovano l'intervento.

:)

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 7
Io non ci ho fatto caso ma e' gia' dal 2002 con l'Ibiza che non segnano niente a libretto.
Tutto informatizzato.

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 8
ho riguardato tra i documenti dell'auto... il mio libretto Service è fatto così...
Copertina
[attach=1]

Interno
[attach=2]

Nel libretto di uso, in fondo, c'è questo spazio, dove la EW nemmeno è segnata (ma c'è e risulta a computer)
[attach=3]

 

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 9
ho riguardato tra i documenti dell'auto... il mio libretto Service è fatto così...
Copertina
[attach=1]

Interno
[attach=2]

Nel libretto di uso, in fondo, c'è questo spazio, dove la EW nemmeno è segnata (ma c'è e risulta a computer)
[attach=3]

Identico al mio.

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 10
vincrc, non è più come sulle nostre care vecchie Bora :D dove veniva -a quei tempi- annotato tutto.
Adesso viene tutto trasmesso per via telematica all'archivio centrale di casa VW/Skoda: sui libretti del programma service non ci sta più nulla (non c'è proprio lo ..."spazio fisico" per annotare alcunchè !). Noi dobbiamo solamente mantenere le fatture che comprovano l'intervento.

:)

ok ma a me hanno sostituito un pezzo in garanzia.
non ho nulla in mano per dimostrarlo.

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 11
ho riguardato tra i documenti dell'auto... il mio libretto Service è fatto così...
Copertina
[attach=1]

Identico al mio

Interno
[attach=2]

Nel libretto di uso, in fondo, c'è questo spazio, dove la EW nemmeno è segnata (ma c'è e risulta a computer)
[attach=3]

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 12
@vincrc anche a me hanno sostituito un pezzo in garanzia e non ho nulla che lo dimostra
forse da qualche parte ho il foglio di accettazione dell'officina.
ma se chiedi il cronologico al Service, nella stampa dovrebbe risultare (stessa cosa per i richiami)

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 13
Hey, vi devono rilasciare una ricevuta comunque, in ogni caso. E' una fattura a costo zero, che comprova l'intervento.
Ci mancherebbe anche che non rilascino un pezzo di carta, ragazzi ! Dovete chiederlo !!!
 (wall!)

Re:Vostra informazione ( libretto di “Programma Service” )

Risposta n. 14
Se sostituiscono qualcosa in garanzia che sia un bullone o il motore, sono OBBLIGATI a rilasciare fattura con importo zero!!!!
Se non lo fanno bisogna chiedere.
Comunque anche io non ho il classico libretto service, sono due paginette e basta.