Passa al contenuto principale

interni  Topic: Sedili elettrici Superb 3 (Letto 3499 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedili elettrici Superb 3

Mi scuso se topic equivalente esiste già...

Dubbio che riguarda i sedili elettrici con memoria. Nel sedile guidatore memoria funziona ma non completamente: se imposto posizione più bassa possibile e la memorizzo, comunque alla pressione tasto mem torna a quella posizione ma 1 click più in alto. Alla riaccensione auto dopo scelta conducente uguale. Solo abbassando il sedile con pulsante posizione va a posizione zero (più bassa).
Sedile passeggero sembra memorizzare la posizione più bassa senza problemi.
È colpa dell' amplificatore Canton sotto sedile guidatore?
Se qualcuno con la Superb può fare un check sarebbe utile :)
Grazie

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 1
La mia non lo fa. Peró io non ho il Canton.

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 2
Ho il tuo stesso problema... pur resettando e registrando la nuova posizione... ritorna sempre al punto di partenza... Infatti ogni volta lo regolo manualmente... Lo devo far presente al primo Service

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 3
Ho il tuo stesso problema... pur resettando e registrando la nuova posizione... ritorna sempre al punto di partenza... Infatti ogni volta lo regolo manualmente... Lo devo far presente al primo Service
Anche tu col Canton?

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 4
No.. io senza Canton..  quindi credo sia proprio un bag del software

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 5
Curioso come bug.... Chissà che non sia una qualche funzione di sicurezza :D contro guida troppo sportiva

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 6
Della serie : devi stare per forza così! 🤣

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 7
Ciao Steire

anch'io ho i sedili elettrici con memoria ed impianto Canton e ti confermo che ogni tanto s'incanta non tanto sull'altezza ma sulla regolazione degli specchietti. Quando porto l'auto a fare il tagliando glielo faccio notare.

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 8
Scusate.. .ma che cosa è  questo impianto Canton?

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 9
L'impianto stereo migliore rispetto a quello di serie standard.

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 10
Grazie!

 

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 11
Anche la mia Octavia fa così....ma ciò non mi disturba ;)

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 12
Come ho scritto per i profili di guida sono passato in concessionario e ho esposto anche il problema dei sedili, insieme al capo meccanico abbiamo fatto un po' di prove, ovviamente non era a conoscenza del problema e non si risolverà mai ma almeno ho scoperto che probabilmente è una protezione o errata segnalazione del fine corsa.
Se si abbassa tutto il sedile ad un certo punto a pulsante sempre premuto la discesa si arresta ma se ripremiamo il pulsante scende ancora di poco, questo poco è quel tanto che lo ritroviamo alzato alle successive accensioni e che nè tiene in memoria né memorizza. Probabilmente arriva a fine corsa ma poi ripremendo si "inganna" e lascia scendere ancora di un poco.

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 13
Interessante e farò qualche prova anche io solo per curiosità.
Ma un dubbio: come fate a guidare con il sedile tutto abbassato?
Sono alto 1,87 ma trovo scomodo viaggiare con l  sedile completamente abbassato.

Re:Sedili elettrici Superb 3

Risposta n. 14
Interessante e farò qualche prova anche io solo per curiosità.
Ma un dubbio: come fate a guidare con il sedile tutto abbassato?
Sono alto 1,87 ma trovo scomodo viaggiare con l  sedile completamente abbassato.

Io potessi abbassarlo ancora lo farei :), alto 1.85