Passa al contenuto principale

generico  Topic: visita in concessionaria (Letto 1691 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

visita in concessionaria

Stasera sono passato in concessionaria per vedere dal vivo la nuova Fabia: molto bella, sia dentro che fuori, c'erano due versioni bi color, arancio e nero e grigio e nero. Gli interni sono molto belli. Il venditore mi ha detto che i tempi di consegna adesso sono di tre-quattro mesi. Sono veramente moolto tentato!  (love)

Re:visita in concessionaria

Risposta n. 1
Mi fa un po' strano che siano solo 3-4 mesi visto che tutti gli altri modelli viaggiano su periodi molto più lunghi.

Hai già chiesto preventivi?

Re:visita in concessionaria

Risposta n. 2
è quello che ho detto anche io, mi ha risposto che per altri modelli danno tempi di 6-7 mesi  ma per la nuova Fabia la casa da quei tempi... per ora. No non ho ancora chiesto un preventivo lì, ne ho chiesto uno ad agosto via web quando ancora c'era la promozione col bicolor arancio nero a zero (adesso vogliono 1100 euri...)  Su un preventivo da configuratore di 24500 euro circa mi scontavano a 20500.

Re:visita in concessionaria

Risposta n. 3
La questione dei tempi di consegna di Skoda è un misto tra l'incomprensibile e il ridicolo.....
Octavia in ordine da 7-8-9 mesi che non si sa ancora se/quando verranno consegnate.... E addirittura chiamano per far togliere optional per accorciare l'attesa (dicono....).
Le Fabia le danno per 3-4 mesi....
Karoq consegnati in 2-3 mesi.....
Mah.....

Comunque..... Molto carina la nuova Fabia.
Come su Octavia, hanno fatto un bel salto in avanti rispetto alla generazione precedente

Re:visita in concessionaria

Risposta n. 4
Vista la foto in rete della nuova polo...chiaramente ispirata alla fabia...si stanno invertendo i ruoli!!

Re:visita in concessionaria

Risposta n. 5
Sono stato ieri in concessionaria, per scoprire che il weekend del porte aperte era stato spostato alla prossima settimana.
Ad ogni modo, anche lì c'era nei colori arancio e grigio scuro, entrambe col tetto nero, molto accessoriate. Sicuramente lo spazio è aumentato ed anche i materiali impiegati sembrano migliori, vedremo quando sarà il momento di sostituire la svedesina.

Re:visita in concessionaria

Risposta n. 6
Ciao a tutti, domenica sono stata in concessionaria per vedere la nuova Fabia. Il concessionario mi ha detto che le tempistiche per questo modello sono all'incirca sui 4-6 mesi, ma per altri modelli purtroppo si parla anche di un anno.
Detto questo, avendo una Fabia del 2020, posso fare un po' i confronti...
Il modello che ho visto io è quello che va a sostituire la Twin Color e la fanno solo fino a 95cv. (io ho una 110cv) perché dicono che sia "abbastanza".
Le differenze sostanziali che ho notato sono all'incirca 10 cm di lunghezza in più. Il venditore mi ha detto che si vedono soprattutto nello spazio tra il sedile anteriore e quello posteriore, ma io ho notato più spazio nel bagagliaio (sembra più capiente rispetto al mio)
Hanno inserito la scritta "Fabia" sul lato sinistro del cruscotto e le bocchette d'aria laterali sono diventate tonde che vanno a scomparsa sullo sportello.
Il cruscotto è diverso dall'ultimo modello perché ha una parte in tessuto e hanno spostato i vari tasti della console; il display centrale è più grande e hanno spostato il vano porta lattine di fianco al freno a mano...secondo me molto più scomodo
Nella portiera hanno cambiato il poggiamano laterale sulla portiera e hanno aggiunto il porta ombrello
Purtroppo non l'ho potuta guardare accesa per capire cosa effettivamente è cambiato nel menù
Per quanto riguarda i cerchi ci sono 2 tipi... quelli "standard" e quelli "chiusi" che in teoria dovrebbero abbassare il consumo e l'areodinamica.
Vi metto un po' di foto per farvi capire un po' di più

Re:visita in concessionaria

Risposta n. 7
a me piace molto ma ho fatto due preventivi, una fabia 110cv  cambio automatico con vari adas e una Kamiq style, stesso motore, cambio automatico... mi conviene la Kamiq, con la formula anticipo, 35 rate e maxi rata pari al VFG.