Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia 2020..prime foto!! (Letto 32879 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 45
4 fari eliminati... Cominciamo a risparmiare per l'RS 280 CV  (love)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 46
4 fari eliminati credo sia una scelta più che intelligente. Erano orribili a dir poco
Atra cosa orribile: la scritta Skoda sul portellone al posto dello stemma. Troppo Volvo. Se la Skoda comincia a copiare dalla Volvo non ha capito proprio nulla... per due ragioni:
1) lo stile Skoda fino ad ora è apprezzato proprio perché era più originale delle solite VW e Audi;
2) le Volvo sono brutte come il peccato. Affidabili si, ma auto belle gli svedesi diciamo non sanno proprio cosa siano




Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 50
Ovvio. Infatti è proprio per questo che spero non seguano quella linea perché proprio non gradisco, o almeno che sia possibile richiedere l'auto con lo stemma solito quando la si ordina

Figurati che le Volvo (quasi tutte) sono tra le macchine che più mi piacciono.
Anche esteticamente.
Ho proprio un debole....



Se poi l'altro problema è la scritta skoda sul vetro.....
Basta levarla!
10 minuti netti di lavoro e l'hai tolta senza lasciare traccia.  Ancora più facile sul vetro che sulla carrozzeria!
Poi, se proprio ti dovesse mancare il badge skoda sul portellone,  con una decina di euro ne compri uno e lo attacchi.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 51
Figurati che le Volvo (quasi tutte) sono tra le macchine che più mi piacciono.
Anche esteticamente.
Ho proprio un debole....



Se poi l'altro problema è la scritta skoda sul vetro.....
Basta levarla!
10 minuti netti di lavoro e l'hai tolta senza lasciare traccia.  Ancora più facile sul vetro che sulla carrozzeria!
Poi, se proprio ti dovesse mancare il badge skoda sul portellone,  con una decina di euro ne compri uno e lo attacchi.
Spero si possa proprio chiedere alla concessionaria se te la ordinano loro con lo stemma solito. Comunque non proprio tutte non mi piacciono... la xc90 è bella anche se un suv

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 52
Spero si possa proprio chiedere alla concessionaria se te la ordinano loro con lo stemma solito.

No, questo penso proprio di no.
Al limite, se non ami il fai da te, si può chiedere se lo fanno in concessionaria al posto tuo...

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 53
Anche io preferisco lo stemma con la freccia alata alla scritta. Lo stemma di un costruttore va esibito con orgoglio, non ho mai apprezzare chi toglie gli stemmi, che sia per fare tuning o che lo facciano i costruttori e non mi piacciono nemmeno le auto che non riportano il modello. Tipo i BMW che non sai se sono dei 316 o dei 335. E comunque se la nuova Octavia uscirà con la scritta al posto dello stemma non è che ci puoi appiccicare tu lo stemma e togliere la scritta. C'è dietro tutto uno studio di design per fare sì che uno stemma stia bene in un posto e non più in alto i più in basso. Se mettono la scritta non c'è rimedio esteticamente migliore che mi appagherebbe. La linea mi piace comunque, soprattutto il frontale. Se faranno l'RS da 280 CV credo che sarà solo 4x4 e mi auguro che facciano comunque un altro allestimento cattivo sui 200cv. È assurdo adesso che chi vuole benzina debba scegliere tra 115cv e 245cv, in mezzo nulla. Seat in Italia addirittura passa da 115 a 300 sui benzina, perché il 1.8 TSI 180cv non è previsto sulla Leon nel nostro paese. Non capisco come ogni modello che esce dichiarano che pesa 50kg meno del precedente e poi pesano sempre di più o al limite uguale. Spero che la parte elettrica sia plug-in, e con prestazioni dignitose da permettere di viaggiare in scioltezza in solo elettrico nei brevi spostamenti quotidiani o in città e in coda. Ho un amico con una glof GTE ed è spettacolare. Se quel powertrain con autonomia elettrica raddoppiata magari e trazione sulle ruote posteriori fosse montata su Octavia, sarebbe per me la soluzione totale per me... Prezzo a parte

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 54
E comunque se la nuova Octavia uscirà con la scritta al posto dello stemma non è che ci puoi appiccicare tu lo stemma e togliere la scritta. C'è dietro tutto uno studio di design per fare sì che uno stemma stia bene in un posto e non più in alto i più in basso. Se mettono la scritta non c'è rimedio esteticamente migliore che mi appagherebbe.

Lo stemma rotondo non credo neanche ci stia.
Io parlavo della scritta skoda "vecchia", quella sul lato opposto del nome del modello.
Poi, nel rimuovere le scritte, non ci vedo niente di male dal punto di vista estetico o stilistico. Capirai, non è che, scritta sì o scritta no, cambi la linea della macchina.
Anzi, spesso, trovo sia meglio senza. A volte appesantiscono soprattutto quando sono tante e lunghe.
Un mio zio aveva anni fa una "alfa romeo 33 sportwagon 1,7 i.e. 16v 4x4": il portellone sembrava la pagina di un libro dalla quantità di scritte! ;D

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 55
Io sono per la pulizia totale. Ma lo stemma dietro l'ho lasciato.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 56
A me piace che ci siano le scritte, ovvio che quando sono lunghe non sono il massimo, ma sempre meglio che senza. La più lunga è stata clk 220 cdi AMG 4 Matic. Lì anche forse si poteva togliere un po' di roba.



Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 59
Beh, devo dire che nonostante l'alloggiamento del radar il muso mi piace assai  (applausi)
Mi ricorda un po' quello della Civic  (love)

Anche la coda mi piace molto, con i fari sviluppati in orizzontale  (good)