Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia 2020..prime foto!! (Letto 32962 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 75
Belli i cerchi del Pajero



Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 78
Bella la linea laterale  (good) e al muso mi ci posso abituare  ;D
Il  (ass) spero sia moooolto cammuffato perché i fari fanno davvero c@g@r€. Se proseguissero sul portellone non sarebbe male e le linee lo permetterebbero a mio avviso  :)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 79
Sì, infatti neanche i fari dietro della mk3 non mi fanno impazzire, meglio quelli della superb.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 80
...concordo tutto bene..ricorda la superb avanti e di lato..per fortuna..quel portellone con rientranza centrale  (doh) ..guardando bene la foto...fa parte del camuffamento..

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 81
Ecco le ultimissime foto, ormai siamo verso la versione definitiva:

SKODA OCTAVIA 2020

Skoda Octavia 2020 (2).jpg

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 82
Fossi così è molto bella...pensavo fosse la nuova superb all inizio...


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 84
Prezzi di partenza da 22-22.500 per il 1.0tsi da 115 CV...
La Scala con lo stesso motore è a 21.750... mi sembrano un po' troppo vicini come prezzi per non farsi fastidio l'una con l'altra. (nonso)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 85
Mi sembra un po' corta nella parte della coda! In teoria dovrebbe essere più lunga dell'attuale modello, no?. Per decidere se mi piace davvero devo vederla in abiti sportivi, ma sembra riuscita, e comunque sicuramente il ritorno al faro anteriore unico è un'ottima cosa per il design anteriore. Non mi piace proprio il muso col faro diviso, è stato un grosso passo falso del restyling

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 86
..spero non sia questa la definitiva..il finestrino piccolo.. doppio della portiera posteriore..e la linea del portellone con rientranza nn mi convincono

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 87
Sinceramente non mi sembrano dettagli troppo diversi da quelli dell'attuale
Anche in quella di oggi nella portiera dietro hai due riquadri (uno fisso e l'altro mobile) più il finestrino fisso del terzo montante.
E nel bagagliaio anche ora c'è la rientranza sotto al lunotto (dove c'è la targa)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 88
A me però il finestrino dietro la portiera sembra troppo corto. Cioè niente a che vedere con l'attuale. Per questo mi sembra strano. Somiglia di più alla scala o alla a3 spbk. l'Octavia wagon è sempre stata bella lunga. Solo sto dettaglio mi insospettisce. Il posteriore invece è riuscitissimo x me, peccato abbia perso lo stemma.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 89
A me però il finestrino dietro la portiera sembra troppo corto. Cioè niente a che vedere con l'attuale. Per questo mi sembra strano. Somiglia di più alla scala o alla a3 spbk. l'Octavia wagon è sempre stata bella lunga. Solo sto dettaglio mi insospettisce. Il posteriore invece è riuscitissimo x me, peccato abbia perso lo stemma.

È solo un Photoshop e nemmeno fatto troppo bene.