Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciaooo:) (Letto 2039 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 15
Si si,questi 2.0 son dei motori fantastici,complice il common rail, spingono spingono,anche su brevi tratti se non si sta attenti si rischia la patente,per questo uso spesso il cruise. :)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 16
Benvenuto Zordi, anche da parte mia. Vedrai che l'Octavia ti entusiasmerà e spero davvero per te che l'azienda non abbia imposto dei vincoli a tuo padre, così potrai goderne anche tu, anche per ben di più di un semplice giretto di prova...

Comunque ragazzi, nonostante io sia stra-contento della mia Octy 1.6 DSG, stanotte ho sognato che la cambiavo con una uguale, ma 2.0... Che sia un segno? ???

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 17
secondo me ti stai facendo ingolosire (sbav) (sbav) (sbav) (sbav) dai vari "RSisti" del forum...(sbav) (sbav) (sbav) (sbav) 

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 18
Anche secondo me. Comunque non chiedo proprio il modello top, mi "accontenterei" (se così si può dire) del 2.0 da 150 cv, che comunque è già tanta roba.
Però, dai... il piccolo "millesei" fa più che egregiamente il suo dovere, anche se una decina di cv in più non gli avrebbero fatto male.

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 19
Vai Marco!! Anche io ci conto nell'upgrade!! Però anche le nostre 'modeste' 1.6 ci ripagano bene! (birra)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 20
Dai Marco, non ci dirai mica che ti stai facendo tentate? E i costi di gestione? Scherzo dai, sarebbe sicuramente un gran bel colpo. E poi è vero, e penso che tu l'abbia sperimentato nel viaggio in CZ, un po' di cavalli in più non guastano mai. Fai tu, ma mi raccomando.... DSG d'obbligo con i tuoi km.  (good)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 21
Guarda, ormai il DSG mi ha conquistato, quindi non me ne priverei più neanche se facessi 1 km/anno!

Comunque, spero che il 2.0 possa essere montato sulla mia prossima Skoda (Octavia, of course)...

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 22
Dai ragazzi fate il salto,il 2.0 va bene in qualsiasi salsa!
Vi sto tentando...! :))

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 23
bhe si abbiamo avuto ben 3 Passat con il "vecchio" 2.0 da 140cv, e col DSG se la cavavano bene... gran cambio!
L'Octavia oltre ai 10cv in più è pure più leggera...
Attualmente l'auto aziendale è la 508 SW 163cv ma cambio a convertitore un po' lento; a giorni arriva la Skoda.
Mi fa piacere che ultimamente arrivino sempre auto diverse, pensate che dal 2001 al 2012 si son succedute ben 6 Passat (3 di cui sopra, 3 della generazione precedente)... bella station ma avessero per lo meno cambiato colore! (canna)

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 24
Eh, che ci vuoi fare... spesso capita che la fantasia non sia la dote principale delle flotte aziendali... Quasi certamente, dietro ci sono anche ragioni economiche e penso che "qualcuno" tra di noi (che, per inciso, ha recentemente preso una 40ina di Octavia sw...) ci possa dare qualche delucidazione in più...  ;D

 

Re:Ciaooo:)

Risposta n. 25
complimenti Zordi , vai sul sicuro , io c'e' l'ho da 20 giorni ed e' proprio uno spasso guidarla  (driving) ,

per i 1.6 , dai dai vanno comunque bene dai ......... pero' il 2.0  (lmao)