Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Saluto a tutti! appena firmato! (Letto 3524 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluto a tutti! appena firmato!

ciao a tutti, sono Alessandro dalla provincia di Pesaro Urbino e proprio sabato ho firmato per una Octavia Wagon G-TEC in sostituzione di una Panda NP del 2011/02 con 115.000 km.
Avremmo dovuto fare dei lavoretti sull'auto come cinghia,filtri, olio, pasticche ecc.. e abbiamo deciso in 5 minuti di sostituirla direttamente anche perchè nel frattempo la prole è cresciuta (2 bambine) e lo spazio si è immancabilmente ridotto.
Abbiamo optato per una pronta consegna executive + sensori parcheggio posteriori + un accordo per un treno di gomme termiche gratuite + altri piccoli accessori  ridando indietro la nostra Panda.
Sappiamo che magari avremmo potuto rivendere tranquillamente da privati ma non avevamo ne voglia ne tanto meno  tempo e l'offerta del negoziante che conosciamo bene è stata allettante dopo una breve trattativa.
il colore è grigio scuro metallizzato (non argento) e nel giro di una settimana ce la consegnerà... non vedo l'ora!!!

prezzo di listino 24700€ tra incentivo permuta e valore auto mi è venuta intorno ai 16000€

penso sia un prezzo onesto, voi che ne dite?

ciao a tutti!

p.s.... appena arriva poi vi posto le foto!

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 1
Ciao Alessandro benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto e l'ottimo prezzo

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 2
Ciao Alessandro e benvenuto!
(welcome)
Complimenti per l'acquisto e per l'affare.
Credo che la panda te l'abbiano valutata bene e lo sconto mi sembra adeguato alla promo in corso.
A presto nella sezione Auto degli iscritti con le foto.
Dai che una settimana passa in fretta!
(ciaociao)

 

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 3
benvenuto!!!
quoto tutto quello che hanno scritto sopra!!!
mi sembra ottimo il prezzo... soprattutto se la trattativa è stata rapida (spesso devi tornare e tornare per spuntare qualcosa di più....)
aspettiamo i pareri!!!! e le foto (foto)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 4
grazie a tutti! ero gia pronto ad andare dal concessionario e tirare per uno sconto sul primo tagliando invece mi avete confermato che è un buon prezzo, come lo pensavo anche io. Mi sono sempre fidato del venditore e sa che se siamo li è per acquistare. la trattativa sul prezzo è durata 5 minuti (mia moglie era la piu incallita) io invece di un ulteriore 200 euro di sconto ho preferito puntare sul farmi dare gomme termiche (a lui costano meno che dare lo sconto) e altre piccole cose.

già avevo accennato a mia moglie della octavia wagon a metano, lei venerdi andando a portare la panda per il tagliando l'ha vista e se ne è innamorata... quasi concludeva senza di me l'affare!

la settimana sarà sempre troppo lunga quando si aspetta! spero in sabato!

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 5
beh... perchè non provare con lo sconto sul primo tagliando?!?!?!
solo perchè il prezzo è buono non vuol dire che tu non ci posa provare!!! (good) 8)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 6
Complimenti per la scelta e benvenuto anche da parte mia. Ti auguro una buona permanenza tra di noi!

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 7
ci provo sicuramente magari qualcosa altro riesco a risparmiarlo sempre magari rimanendo sul simpatico ... un "meccanico" incazzato e scontento fa subito a fartela pagare :)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 8
(quoto) (quoto) e stra (quoto)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 9
bravo , ben arrivato  (driving)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 10
Benvenuto jlattan ...bell'acquisto e bel prezzo.
Meno male che ci hai trovato i sensori di parcheggio ...non sai cosa hai rischiato  (lmao) (rofl)  :))

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 11
eh si... sono un po terrorizzato... la guiderebbe sempre lei! :)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 12
Ciao Alessandro, benvenuto!
Ritengo anch'io che tu abbia fatto un ottimo affare. La panda del 2011 te l'avrebbe valutata, a occhio e croce, 4500 - 4700 euro? Non so quanto la mette quattroruote o eurotax ma mi sembra buono, anzi ottimo...
E poi, come ti ha detto Marco... per fortuna che l'hai presa con i sensori di parcheggio se no in questo forum venivi letteralmente  (martello) (martello) (knu) (knu) (ovviamente, tutto con la massima ironia...)
Vai con le foto, appena puoi!!! ... qui siamo tutti un po' avidi guardoni....  (sbav)

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 13
ahhh non sapevo che c'era una lobbie dei sensoristi :) beh per fortuna ... sarò dei vostri!
beh praticamente per arrivare allo sconto che mi ha fatto il concessionario avrei dovuto venderla circa a 7000 euro a privato perche poi non avrei avuto lo sconto rottamazione/permuta

Re:Saluto a tutti! appena firmato!

Risposta n. 14
Citazione da: "gianlu75"
Ciao Alessandro, benvenuto!
Ritengo anch'io che tu abbia fatto un ottimo affare. La panda del 2011 te l'avrebbe valutata, a occhio e croce, 4500 - 4700 euro? Non so quanto la mette quattroruote o eurotax ma mi sembra buono, anzi ottimo...
E poi, come ti ha detto Marco... per fortuna che l'hai presa con i sensori di parcheggio se no in questo forum venivi letteralmente  (ovviamente, tutto con la massima ironia...)
Vai con le foto, appena puoi!!! ... qui siamo tutti un po' avidi guardoni.... 
Marco arriva adesso, quello di prima era l'altro componente del M&M's club, ossia Mario (martello)

Comunque, benvenuto anche da parte mia nel club di skodisti e in quello degli estremisti dei sensori, di cui io e Mario siamo presidenti e soci fondatori... :))