Passa al contenuto principale

Topic: Audi Q2 - Prime Inpressioni (Letto 4701 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 15
Primi freddi a casa :




Pre targa :



Primi 250 km fatti ❤️

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 16
L'originalità riservata alla Yeti l'hanno passata alla Q2. Complimenti per  l'acquisto molto ma molto bella (quoto)  (drinking)

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 17
Credo che  sia una cavolata esprimere giudizio su auto non appartenenti al gruppo Skoda sul club. Potremmo giudicare infinite auto senza un riscontro fattivo....

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 18
il bello è bello a prescindere dal marchio e io apprezzo la condivisione; un mio amico single dice sempre che è meglio mangiare una torta in tanti che una me**a da soli, e non si riferisce alla macchina....  ;)
E poi, cosa c'è da giudicare o da costruirci sul fatto che un forumista si è preso la macchinetta che gli piace e la vuole mostrare agli amici? sono momenti di gioia, di orgoglio, anche di vanità perchè no? che si vogliono semplicemente condividere  (good)

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 19
il bello è bello a prescindere dal marchio e io apprezzo la condivisione; un mio amico single dice sempre che è meglio mangiare una torta in tanti che una me**a da soli, e non si riferisce alla macchina....  ;)
E poi, cosa c'è da giudicare o da costruirci sul fatto che un forumista si è preso la macchinetta che gli piace e la vuole mostrare agli amici? sono momenti di gioia, di orgoglio, anche di vanità perchè no? che si vogliono semplicemente condividere  (good)
nulla a togliere. Cosa accadrebbe immettere nel forum un'auto per ogni utente?

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 20
mah sai, io parto dal presupposto che siamo nella sezione off topic dove si può parlare con rispetto di tutto (o quasi), poi starà all'Admin del forum mettere dei limiti

SkyYeti_1 è iscritto da agosto 2013, ha posseduto 2 Skoda, ha partecipato e partecipa tutt'ora attivamente a questo forum  e credo abbia instaurato un rapporto anche umano con i forumisti, tant'è che qualche altro forumista in un altro 3D (non ricordo chi e in quale) gli ha chiesto in amicizia di condividere le impressioni sulla Q2;

andiamo oltre alla macchina, la Q2 può interessare piacere o non piacere, guardiamo anche all'aspetto aggregante di un forum, al fatto che si può restare in contatto/amici su un forum anche con macchine diverse

io il fatto che SkyYeti / Alessandro abbia voluto parlarci della sua nuova auto lo interpreto anche così, a prescindere che la Q2 mi interessi o meno non ci trovo niente di male o dannoso al forum se lui ce ne parla, anzi, a qualcuno mi sembra che interessi

senza contare che se un argomento non mi interessa, faccio a meno di leggerlo  (birra)

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 21
mah sai, io parto dal presupposto che siamo nella sezione off topic dove si può parlare con rispetto di tutto (o quasi), poi starà all'Admin del forum mettere dei limiti

SkyYeti_1 è iscritto da agosto 2013, ha posseduto 2 Skoda, ha partecipato e partecipa tutt'ora attivamente a questo forum  e credo abbia instaurato un rapporto anche umano con i forumisti, tant'è che qualche altro forumista in un altro 3D (non ricordo chi e in quale) gli ha chiesto in amicizia di condividere le impressioni sulla Q2;

andiamo oltre alla macchina, la Q2 può interessare piacere o non piacere, guardiamo anche all'aspetto aggregante di un forum, al fatto che si può restare in contatto/amici su un forum anche con macchine diverse

io il fatto che SkyYeti / Alessandro abbia voluto parlarci della sua nuova auto lo interpreto anche così, a prescindere che la Q2 mi interessi o meno non ci trovo niente di male o dannoso al forum se lui ce ne parla, anzi, a qualcuno mi sembra che interessi

senza contare che se un argomento non mi interessa, faccio a meno di leggerlo  (birra)

(quoto)  tutto, inoltre stiamo parlando di auto dello stesso gruppo, con molte componenti spesso uguali, e quindi può essere interessante anche per trarne delle valutazioni di rapporto qualità/prezzo.

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 22
E inoltre questo NON è un forum di Skoda. Non è casa della Casa.
In amicizia e rispettando il buonsenso possiamo parlare di ciò che più ci piace in libertà.

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 23
Non vedo niente di male parlare di altre auto o argomenti che non hanno nulla che vedere con il mondo delle auto, la sezione Off topic è stata creata appositamente per questo. Nessuno è obbligato a leggere queste discussioni e se danno fastidio nella lista delle discussioni non lette , basta modificare il proprio profilo e scegliere quali sezioni vedere nella lista dei topic non letti.

A me non danno fastidio, anzi mi fa piacere leggere le impressioni degli utenti con altre case automobilistiche.

(ciaociao)

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 24
Andrò controcorrente, ma a me la Q2 non trasmette chissà quali emozioni. Già i Suv e i crossover non fanno per me...
Poi, 31.000 euro non li reputo bruscolini, e io al DSG non avrei potuto rinunciare, neanche se me l'avessero venduta a 25.000.
Però è più che giusto, avendoli, spendere i propri soldi come meglio si crede. Complimenti per l'acquisto e goditelo appieno! (good)

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 25
permalosetti eeee :o

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 26
Non è un discorso di permalosi o meno . Questo forum è nato come una guida per tutti gli utenti skoda dove trovare soluzioni anche dove i service fallano . Tanto che spesso accade che qualcuno si infiltri e venga a guardare e capire le nostre/vostre perplessità migliorando il progetto . I forum nascono come momento di aggregazione dove un tema cardine può unire persone scaturendo dibattiti seri o meno fino in alcuni casi a scaturire amicizie e non solo . Io sono su skoda club da quasi 5 anni .. Probabilmente comprerò una skoda a mia moglie nei prossimi sei mesi .. come potrei ricadere in Audi ..  Nel mio caso cio pensato un anno prima di passare al Q2 . Nel mio caso la valutazione dell’octavia e’ stata fondamentale. Come fondamentale è stato prendere un’auto demo che rispecchiasse le mie necessità a livello di accessori . Sicuramente ci sanno fare a vendere una macchina di 420 cm alta da terra 15 cm con un bell’assetto sportivo , capace con solo 116 cv di regalare delle belle soddisfazioni . Io l’ho guidata sulla neve la mia e con 4 gomme termiche sono andato tranquillo tranquillo anche dove chi si arena .. Però so’per certo che è sempre una trazione anteriore con i suoi limiti .. E’ sempre una vw in fondo come lo è skoda ..

Poi se per qualche utente io sono diventato in untore si ricorda che .. se altri forummisti mi chiedono info sulla mia auto è perché veramente si è instaurato un rapporto di amicizia che va oltre ..

Buona Serata :-)

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 27
@SkyYeti_1 per me le tue impressioni sul Q2 sono fondamentali per non farmelo comprare  (lmao)

Sto scherzando ovviamente  ;)

Mi piace leggere le impressioni di chi guida auto; prima di erigermi a spammone di questo onorato forum spesso leggevo le recensioni di alVolante.

Adesso non ho più tempo  (wall!)

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 28
Non riesco ad immaginarmi questo forum senza la costante presenza di Widder81, ne è parte integrante! (martello).

 (quoto) in pieno @SkyYeti_1, nell'interpretazione dello spirito del Club. (applausi)

Apprezzo ed è giusto che ci siano anche quelli come neverdog83, che a volte mettono un po' di "zizzania" stimolando post e discussioni dalle quali alla fine comunque esce sempre quello spirito di collaborazione, rispetto,  amicizia ed aggregazione che finora ho sempre riscontrato in questo forum, non sempre invece in altri di altre Marche. 

Re:Audi Q2 - Prime Inpressioni

Risposta n. 29
alla fine comunque esce sempre quello spirito di collaborazione, rispetto,  amicizia ed aggregazione che finora ho sempre riscontrato in questo forum, non sempre invece in altri di altre Marche.


È quello che succedeva ed apprezzavo anche nella room Skoda del form di quattroruote.
Per chissà quale problema tecnico non riesco più ad accedervi, lo seguo di rado, mi pare che si sia un po' spopolato, ma che il clima sia sempre positivo e propositivo anche là.
Evidentemente è proprio il cliente medio Skoda!