Passa al contenuto principale

Topic: Test Vw new Tiguan 2.0 tdi DSG 4 motion (Letto 1485 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Test Vw new Tiguan 2.0 tdi DSG 4 motion

Una nota rivista mensile ha effettuato un test della vettura in oggetto , stilando una "pagella"  dai voti piuttosto bassi... Dal posto di guida alla rifinitura , dal motore alle prestazioni, dalla tenuta di strada ai consumi, la Tiguan ne è uscita un po male... Hanno mosso delle critiche allo sterzo che è poco regolabile, alla rifinitura (specificando che l'esemplare in prova era afflitto da una risonanza , che qualche accoppiamento non era preciso , che alcune plastiche non erano molto convincenti).... Personalmente , la Tiguan non l'ho mai vista né provata, ma non credo che sia una vettura da meritare dei voti così bassi. Passi per il prezzo elevato, per il  motore che non consente prestazioni fulminee a causa del peso, per il resto credo che abbiano mosso parecchie critiche a quest'auto.
Ovviamente questa rivista ha anche un sito web ,dal quale è possibile visualizzare il test.

Re:Test Vw Tiguan 2.0 tdi DSG 4 motion

Risposta n. 1
@Pixus a sto punto dicci quale  ;D


Re:Test Vw new Tiguan 2.0 tdi DSG 4 motion

Risposta n. 3
Costa tra € 1 ed € 2 se non vado errato  :))

Re:Test Vw new Tiguan 2.0 tdi DSG 4 motion

Risposta n. 4
al  (driving) , forse?

Re:Test Vw new Tiguan 2.0 tdi DSG 4 motion

Risposta n. 5
opinione mia che le belle pagelle si hanno pagando ( e' un mio pensiero inalienabile) . in ogni caso leggendo diverse prove sembra che l'auto perfetta non esista dal momento che diverse prove di auto vanno a cercare difetti che se elimini vai a toccare altri problemi .  Vedi durezza sospensioni e confort. Vedi spazio passeggeri posteriore e vano bagagli . Vedi prestazioni e consumi . etc etc  Escludo le supercar che x prezzi hanno dotazioni che auto di una certa fascia non hanno . Quindi quando si compra un auto si compra perché ci piace e basta . le opinioni di certi giornali non le leggo neanche , mi basta guardare le foto per capire se andare in concessionaria e approfondire . Se vuoi opinioni piu' dettagliate gira sui vari forum , li' ti fai idee reali migliori dei pro e contro , ma opinioni di chi USA l'auto non di chi la vede e basta o la provata in concessionaria per 2-3 km .

Re:Test Vw new Tiguan 2.0 tdi DSG 4 motion

Risposta n. 6
Anche il vecchio tiguan era un mezzo bagaglio...quindi non hanno migliorato di molto.



Re:Test Vw new Tiguan 2.0 tdi DSG 4 motion

Risposta n. 9
Poco male: auto troppo cara per le mie tasche e che comunque, trovo davvero bruttina. Non era fra le mie scelte possibili.