Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Octavia RS, prime informazioni (Letto 33433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 480
Dite che facendo la mappatura del DSG queste incertezze nella modalità manuale si riescono ad eliminare?ovviamente a corredo di una mappatura della centralina...

 Sicuramente... mappa DSG, mappa motore, scarico, turbina maggiorata, aspirazione modificata e i 400cv sono serviti

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 481
La turbina magari no ma per il resto direi che l'idea c'è tutta,la centralina è un peccato non farla... (martello)
Lo scarico per darle una voce migliore e poi visto che ci siamo l'aspirazione non puoi mica lasciarla originale...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 482
@andrea83 @Paolo81 la mappa alla centralina cambia la faccia di questi TSI, quando la farete vi pentirete di avere aspettato tanto!  ;D

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 483
Tranquillo che nessuno dei due vuole aspettare tanto...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 484
Io aspetterò il primo anno massimo anno e mezzo.. un mese di vita 1.100km quindi è molto prematura la cosa.. la turbina farò anche quella Andrea ma il tutto con calma... non ho fretta. Oggi sono andato a sentire per assetto.. ma al momento a parte le molle non hanno ancora fatto ghiera.. per cui bisogna aspettare un pochino.. meglio.. metterò da parte qualche soldino nel frattempo.

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 485
Si anche io quest'anno lo farò andare via liscio così,poi l'anno prossimo facciamo girare l'economia...comunque si ho visto anche io che per quanto riguarda alcune modifiche la nuova Rs non è ancora contemplata sui siti,man mano che andiamo avanti con il tempo salterà fuori tutto il necessario

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 486
Si anche io quest'anno lo farò andare via liscio così,poi l'anno prossimo facciamo girare l'economia...comunque si ho visto anche io che per quanto riguarda alcune modifiche la nuova Rs non è ancora contemplata sui siti,man mano che andiamo avanti con il tempo salterà fuori tutto il necessario

Io sono proprio andato da un preparatore oggi che conosco e non c’è nulla al momento..

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 487
Io adesso sto iniziando a guardarmi in giro giusto per avere un’idea di cosa,come e quanto...
Per il dove qui vicino c’è un posto che ha parecchia esperienza con una certa Rs nera che è abbastanza famosa qui...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 488
Io adesso sto iniziando a guardarmi in giro giusto per avere un’idea di cosa,come e quanto...
Per il dove qui vicino c’è un posto che ha parecchia esperienza con una certa Rs nera che è abbastanza famosa qui...
Ciao Andrea !
Ma la famosa Rs nera è una Octavia 4 Rs 2020/21 ?

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 489
no... mi verrebbe da dire che è una "stagionata" Octavia 2 wagon...



Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 492
C'è qualcuno che ha "pistolato" la Octavia 4 RS ?
Se intendi dire se qualcuno ha già fatto preparazioni sulla nuova RS ti posso dire che guardando in giro qua e là c'è ancora poca roba per adesso,arriverà tutto come per il precedente modello,detto questo io mi baso sulle ricerche che ho fatto in rete ma non ho chiesto a nessuno

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 493
Se intendi dire se qualcuno ha già fatto preparazioni sulla nuova RS ti posso dire che guardando in giro qua e là c'è ancora poca roba per adesso,arriverà tutto come per il precedente modello,detto questo io mi baso sulle ricerche che ho fatto in rete ma non ho chiesto a nessuno

confermo c'è poco... a livello di assetti solo eibach e H&R hanno fatto solo le molle
di assetti completi al momento quasi nulla.
di scarichi solo inoxcar ma costa una follia
di aspirazione credo che ancora nessuno abbiamo fatto qualcosa ad hoc
di moduli aggiuntivi se non erro solo uno o due li hanno già sviluppati.
mappa trovi dei preparatori che te la fanno..

al momento le auto sono ancora tanto giovani e molti me compreso per il primo anno non ci faranno nulla... io ho fatto solo i vetri per ora e cambiato i terminali dietro cromati mettendo quelli neri.. volevo fare assetto ma per ora devo aspettare, faro dischi e pastiglie al primo cambio e cambierò anche i tubi mettendo quelli in treccia e cambiando l'olio freni..

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 494
Per lo scarico ho visto anche fox però solo cat-back,se lo vuoi completo niente downpipe ne kat,sul sito c'è anche un video dove fanno sentire come suona.
Comunque se prendi come riferimento la precedente RS e guardi i prezzi,su un cat-back supersprint e remus costano 1000 euro più di milltek...