Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda care usato ? (Letto 11857 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda care usato ?

Ho ricevuto una email con una promozione di Skoda.Avete un idea di cosa si tratta?

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 1
ricevuta anche io.
Sul sito non vi è taccia.
Ho provato a scrivere al mio Service per maggiori info.
Appena scopro qualcosa condivido.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 2
Arrivata anche a me.. (nonso)

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 3
Si, ti rimandano sul sito ma non c'è nulla. Boh!

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 4
Ricevuta anch’io, ma non ho idea di cosa si tratta. Se qualcuno ha info da condividere...

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 5
Come voi, anche io ho ricevuto la mail. Appena riesco passo in conce e cerco di capire come funziona.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 6
E che io sono da meno?  (crazy) ricevuta anche io.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 7
Trovo comunque superficiale inviare email che ti rimandono poi sul un sito che non ha alcuna informazione.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 8
ho interpellato il mio Service di riferimento ed anche il servizio clienti Skoda.
Al momento sono riuscito a capire soltanto che nel mio caso (Rapid Spaceback 1.6 TDI 105cv del 2014 con 145.000 km circa) mi costa 390,00 euro anzichè 780,00 euro.
Visti i prezzi degli interventi precedenti da me sostenuti (esclusi interventi extra), in pratica con una ispezione con cambio olio si va già in pari.

Dovrebbe (sto aspettando conferma) essere compreso quello che è indicato nel Service Care Basic:
  • ispezione generale;
  • manutenzione ordinaria;
  • sostituzione olio motore;
  • sostituzione filtro lubrificante;
  • sostituzione liquido freni;
  • sostituzione filtro aria;
  • sostituzione filtro antipolline;
  • sostituzione candele (se prevista);
  • sostituzione filtro carburante;
  • sostituzione olio e filtro cambio automatico (se prevista)
  • sostituzione olio frizione Haldex (se prevista)
  • manodopera per le operazioni sopra elencate.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 9
Per un solo anno o più? Mi sa che devo contattare anche io il servizio clienti. Ma sul web ancora nulla? Grazie mille.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 10
Scusa, per il pacchetto 48 mesi/60.000km

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 11
Interessante, mi devo  informare x bene. Intanto grazie per le prime preziose info.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 12
Io ho chiesto informazioni per la mia G-TEC FL, di giugno 2018 con circa 28.000km.
Al numero verde mi hanno detto praticamente che per la mia motorizzazione è prevista l'opzione 30.000km/24mesi, ovviamente, e che si tratterebbe di due tagliandi. Tenendo conto che la promozione è valida fino al 30 settembre e valutando il costo dei tagliandi la mia idea era di pagare normalmente quello dei 30.000, che farò sicuramente entro settembre, e poi aderire a questa promozione per avere in sconto quello dei 45.000 e quello "corposo" dei 60.000km.
Telefonando al service, invece, il capo officina mi ha detto che si tratta solamente di due tagliandi con cambio olio/filtro e di una ispezione: questa spiegazione, comunque, non mi ha convinto...
Al numero verde rispondono persone, soprattutto ragazze, gentilissime senza ombra di dubbio, ma che in fatto di manutenzione auto e particolarità delle motorizzazioni non mi sembrano molto pratiche; al service, invece, ho sempre l'impressione di fare la figura del furbetto o del taccagno. ::)
Al momento il venditore con cui avevo formalizzato l'ordine di acquisto è in ferie, al suo ritorno parlerò direttamente con lui e sono sicuro che solamente quando si consulteranno i listini con i prezzi degli interventi allora sarà tutto più chiaro.
In ogni caso, nel momento in cui uno aderisce alla promozione deve essere chiaro cosa è previsto e cosa non lo è.
Sinceramente queste informazioni poco chiare mi infastidiscono non poco. Alla promozione precedente (marzo-giugno 2019,dei primi 60.000km di manutenzione interamente scontata al 50%) non ho potuto aderire perchè è iniziata 10 giorni dopo il primo tagliando all'auto, e pensare che mi ero ben informato chiamando il numero verde Skoda Italia, ed interpellato il service per sapere se erano previste a breve. "Non ci risulta, sono promozioni particolari che vengono proposte raramente... comunque le faremo sapere".
Nel caso in cui tutto rimanga così incerto, insisterò dicendo che si parla di 30.000km o 24 mesi, quindi per me potrebbe essere compreso il caso in cui io effettuo i prossimi tagliandi con la seguente logica: 31.000, 45.000 e 60.000, si tratta pur sempre di un intervallo inferiore a 30.000km.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 13
A me il service con cui ho appena parlato mi ha detto che si tratta di sconti di pacchetti di manutenzione per l'acquisto di nuove vetture. Boh...

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 14
... si tratta di sconti di pacchetti di manutenzione per l'acquisto di nuove vetture. Boh...
E pensare che nell'oggetto della email è indicato "Per la tua ŠKODA con meno di 7 anni".
Per di più il nome della promozione è "Skoda care usato".
Io certi service li manderei a quel paese...