Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Piccolo incidente, cerco consiglio (Letto 883 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piccolo incidente, cerco consiglio

ciao, purtroppo in vacanza ho danneggiato la mia octavia, gran giramento di balle ma....tant'è.
mi sono appoggiato con tutta la massa della G-TEC sullo spigolo del montante di un cancello e così si è rovinato il paraurti anteriore nell'angolo destro e si è rotto ed è rientrato un po' il faro destro.
tra l'altro devo anche sistemare il lato posteriore destro, dove c'è il passaruota perchè un figldiputt mi ha beccato la macchina facendo la retro e poi è scappato; c'è un graffio, una lieve ammaccatura ma ha spezzato il piccolo paraschizzi di plastica nero.
purtroppo è un periodo di vvacche magre per cui pensavo di sostituire i pezzi rotti io stesso.
davanti immagino che debba rimuovere del tutto il paraurti; qualcuno l'ha fatto? consigli?
dove posso trovare il faro anteriore destro della fl di tipo alogeno (solo luce diurna led) a buon prezzo [244€ in skoda]???

Re:Piccolo incidente, cerco consiglio

Risposta n. 1
il codice ricambio dovrebbe essere 5E1 941 016 C (oltre al prezzo in Skoda ti hanno dato il codice? così verifichiamo)
Puoi provare a cercare su ebay o su internet in generale