Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Estensione garanzia Skoda (Letto 1175 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Estensione garanzia Skoda

Ciao a tutti !

Ho sulla mia Octavia 2+2 / 60k dal 2018 , siccome ho già camminato un bel po vorrei sapere se e possibile fare un estensione della garanzia .

Grazie !

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 1
intendi passare da quella con limite a 60.000 a quella con limite da 120.000?
sinceramente non credo, ma puoi provare a sentire con il Service.

Ma di quanto sei arrivato oltre (o arriveresti oltre)?

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 2
Non saprei che alternative ho,come funziona.Sono quasi a 45k quindi ancora 15k mi sono rimasti .

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 3
in fase di acquisto le possibilità erano 2+2 / 60.000 km oppure 2+2 / 120.000 km.
però, temo, non sia possibile allungare la garanzia

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 4
Grazie per la risposta . Comunque e strano...questa cosa con una Toyota sono riuscito a farla .Come mai queste politiche ?

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 5
Le estensioni di garanzia sono acquistabili solo al momento dell'ordine, non so per quale motivo.
Dopo non so perché non lo facciano fare.
Però fino alla estensione massima (forse) si può fare, ma devi sentire con il service

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 6
Chiederò e vi farò sapere .

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 7
Aggiornamento : non e possibile,la macchina rimane così come e stata acquistata .

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 8
Buongiorno, non so se sono sul tred giusto. Eventualmente proverò a postarlo di nuovo.
Avendo un estensione 4+4 o 120kkm. Potrebbe decadere se facessi la sostituzione della pastiglie da solo? Grazie in anticipo

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 9
No, direi proprio di no.

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 10
Dipende , per esempio il call center Skoda mi ha chiaramente detto che posso fare il mitico cambio olio ogni 15k km dove voglio .Ma se ci sono dei problemi che riguardano quel lato si può mettere di mezzo il fatto che non sono stati fatti i interventi tramite una officina autorizzata .

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 11
Si, in effetti sono stato frettoloso nella risposta...

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 12
Dettaglio Garanzia Skoda:

7. La Garanzia non si applica, in ogni caso, qualora i vizi o difetti siano riconducibili ad una delle seguenti cause:

c) interventi di riparazione o manutenzione sull’Autoveicolo eseguiti in modo tecnicamente inappropriato da soggetti non facenti parte della Rete di Assistenza ŠKODA;

d) interventi di installazione di parti di ricambio o di altre strutture sull’Autoveicolo - o smontaggio di parti dell’Autoveicolo stesso - eseguiti in modo tecnicamente inappropriato da soggetti non facenti parte della Rete di Assistenza ŠKODA. Tale limitazione si intende estesa anche alle ipotesi in cui l’attività di installazione si riferisca ad accessori non forniti dalla ŠKODA AUTO A.S. (o distributori ed aventi causa);

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 13
In parole povere se dovessi avere problemi all' impianto frenante potrebbero farmi storie?
Grazie mille per il chiarimento.

Re:Estensione garanzia Skoda

Risposta n. 14
Beh sì. ma dipende anche a che livello e quanto hanno voglia di "rompere".
se (per esempio) una pinza smette di funzionare dopo aver cambiato le pastiglie per i fatti tuoi potrebbero attaccarsi a quello.

Di certo ogni scusa è buona (per loro) per cercare di non far valere la garanzia