Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Uscirá una nuova octavia?!?!  (Letto 2136 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Uscirá una nuova octavia?!?!

Ciao ragazzi vi risulta? Un amico stamane di sfuggita miha fatto anche vedere delle foto consigliandomi di aspettare.....ne sapete qualcosa?

Re:Uscirá una nuova octavia?!?!

Risposta n. 1
Ciao, per ora l'unica è la rs230, versione speciale che svelano al salone di Ginevra.

Re:Uscirá una nuova octavia?!?!

Risposta n. 2
quindi mi conviene comprarla? Non vorrei comprare (come mi è successo l'ultima volta) l'auto nuova per poi trovarmi il nuovo modello dopo qualche mese....

P.S: Complimenti per la skoda in avatar. E' proprio quella che sto cercando di comprare....

Re:Uscirá una nuova octavia?!?!

Risposta n. 3
Io direi che almeno fino al 2016/17 non ci sarà alcun restyling.
Quella è la mia Rs tdi wagon! (love)

Re:Uscirá una nuova octavia?!?!

Risposta n. 4
se ne parla spesso... ogni volta che esce qualche foto di Skoda cammuffata e il sito di turno la spaccia per l'imminente Octavia restyling.
Guarda questo topic ad esempio, dove trovi i riferimenti e le notizie fino ad ora disponibili.

Re:Uscirá una nuova octavia?!?!

Risposta n. 5
credo che prima di almeno 2 anni (2017) non ci saranno ne restyling ne nuovi modelli, l'Octavia sta vendendo bene, anzi meglio non potrebbe (è la wagon più venduta in Europa), e ora Skoda è concentrata con la nuova Fabia e tra 2 mesi la nuova Superb...

io non aspetterei....
ciao

Re:Uscirá una nuova octavia?!?!

Risposta n. 6
menomale


Re:Uscirá una nuova octavia?!?!

Risposta n. 8
@Mario D. hai preso l'rs? (sega)

 

Re:Uscirá una nuova octavia?!?!

Risposta n. 9
@chris82rs , magari!!!  (sbav) Intendevo dire che la mia sará quella che uscirá nel 2016/2017! ::)