Passa al contenuto principale

Topic: Modifiche Superb Wagon L.&C. (Letto 12608 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 60
Ciao, ti spiego: ora sul menù car ,alla voce luci , c'è la voce luci diurne con la spunta, se la togli le luci diurne con interuttore su  off non si accendono, su auto si accendono anche di giorno.  Per il  coming/leaving home, siccome le lampade allo xeno soffrono la continua accensione e spegnimento avendo vita limitata, ora la funzione è svolta dai fari antinebbia (con le lampade alogene) 


Pensi che questo stress alle lampade riguardi  anche quelle con  tecnologia full led??

Grazie
Ciao

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 61
Non credo, ma comunque la skoda ha gli xeno.

X Fabbro: rettifico, io le luci le avevo ordinate , solo che non mi sono ancora arrivate: a questo punto quando arriveranno spero che vadano bene... e che non si brucino presto, visto il prezzo non proprio a buon mercato. Ti farò sapere

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 62
Ma io le butterò da una parte e vedrò se ricomprarle.
Tante quelle di ora come vesete dalla foto sono inutilizzabiki senza adattatore; inoltre ricomprarle a 36 sacchi piu la sped, insomma....
tanto è piu un vezzo che altro...mi vanno bene anche i lumini di ora per quello che ci metto...

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 63
Non credo, ma comunque la skoda ha gli xeno.

X Fabbro: rettifico, io le luci le avevo ordinate , solo che non mi sono ancora arrivate: a questo punto quando arriveranno spero che vadano bene... e che non si brucino presto, visto il prezzo non proprio a buon mercato. Ti farò sapere

Io ho la stessa funzione coming/leaving ma ho i full led disponibili su octy FL  per questo domandavo se avevi info anche su lampade a led

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 64
Io ho la stessa funzione coming/leaving ma ho i full led disponibili su octy FL  per questo domandavo se avevi info anche su lampade a led
  • undefined
Scusa , non avevo visto che avevi una octavia

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 65
Ma io le butterò da una parte e vedrò se ricomprarle.
Tante quelle di ora come vesete dalla foto sono inutilizzabiki senza adattatore; inoltre ricomprarle a 36 sacchi piu la sped, insomma....
tanto è piu un vezzo che altro...mi vanno bene anche i lumini di ora per quello che ci metto...


Ma non puoi contattarli e fartele cambiare?

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 66
Sei sicuro che non hai ordinato quelle per octavia? Puoi fare una foto della connessione?

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 67
Sei sicuro che non hai ordinato quelle per octavia? Puoi fare una foto della connessione?
C'è la foto nella pagina precedente... Comunque fabbro... Sicuro di aver ordinato quelle del portellone?  Perché se non ricordo male c'era un modello per il bagagliaio...

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 68
Scusa @MANAZZ ma in pagina 4 foto non ne vedo mi puoi mandare il link

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 69
C'è la foto nella pagina precedente... Comunque fabbro... Sicuro di aver ordinato quelle del portellone?  Perché se non ricordo male c'era un modello per il bagagliaio...

A sto punto mi sa che o io o il kopacek abbiamo padellato :D

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 70
Scusate era un link, non una foto. Ma sono uguali alle mie per berlina, non per portellone per wagon. Quelle si montano in 30 secondi ma su berlina. Se non le avessi già comprate te le prenderei io.


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 72
Credo proprio di sì, sono dentro una scatoletta nera di cartone con etichetta bianca


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 74
Se c'è qualcuno interessato con berlina puoi provare a piazzarle, credo ti costi meno che il reso a Superskoda garantisco per l'ottima visibilità nel baule.