Passa al contenuto principale

Topic: Ordinata! Superb in arrivo! (Letto 21630 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 31
Credo dicesse come allestimento. Venendo da RS tdi magari avrei preso un allestimento più sportivo...ma pazienza..

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 32
Superb per tutti come se piovesse!  :)
Complimenti!  (drinking)
(applausi)


Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 34
Il colore è da  (sega) a due mani  (sbav)

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 35
Olé il forum si riempie di Superb!!! Gran mezzo complimenti!!!!


Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 37
Confermata la produzione nella 30.a settimana.


Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 39
La mia è confermata la 31.ma...però l'ho ordinata un mese prima di te.... :(  :( . Chissà che dinamiche ci stanno dietro...

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 40
La mia è confermata la 31.ma...però l'ho ordinata un mese prima di te.... :(  :( . Chissà che dinamiche ci stanno dietro...

@Nikimaz  non lo so. Stamattina mi han detto che le varie linee hanno anche le ferie diverse. Hai preso la wagon tu? Magari la linea delle wagon ha molti più ordini da smaltire rispetto al berlina.

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 41
Mi sa che hai proprio ragione...

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 42
Ciao... Io ho preso una wagon executive 150cv DSG ai primi di maggio e oggi mi hanno confermato proprio oggi la settimana di produzione 24!! Direi non male... Se mantengono :-)

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 43
azz. pur felice per voi comincio un filino ad innervosirmi....non sarà mica che si rifiutano di produrla per il beige cappuccino o per l'indispensabile smartgate? O forse perchè ha i cerchi da 17'?  ;D  ;D

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 44
azz. pur felice per voi comincio un filino ad innervosirmi....non sarà mica che si rifiutano di produrla per il beige cappuccino o per l'indispensabile smartgate? O forse perchè ha i cerchi da 17'?  ;D  ;D

Forse perché non gli stai simpatico...ahhahahahah