Passa al contenuto principale

Topic: Ordinata! Superb in arrivo! (Letto 21836 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 60
Proprio lui...un po gli assomiglia anche...ahahahahhaha


Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 62
Scherzi a parte se arriva prima sarebbe anche meglio, domani consegno l'RS al nuovo proprietario e di conseguenza devo girare col 130i...un bagno di sangue.
Solo che la producono l'ultima settimana di settembre quindi non ho speranze di averla prima di fine agosto...


Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 64
Eh zio caro..ultima settimana di luglio.....

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 65
Bah...vabbè che dipende da quanti km farai nel frattempo, ma credo ti sarebbe convenuto tenere l'Octavia fin poco prima di ricevere la Superb e venderla a 1.500 euro di meno...

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 66
Bah...vabbè che dipende da quanti km farai nel frattempo, ma credo ti sarebbe convenuto tenere l'Octavia fin poco prima di ricevere la Superb e venderla a 1.500 euro di meno...

5500 euro di differenza.....

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 67
Cioè? Per tenerla fino all'arrivo della prossima, avresti perso 5.500 sul prezzo di vendita? O è la differenza del prezzo (e del consumo) dei carburanti?

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 68
Cioè? Per tenerla fino all'arrivo della prossima, avresti perso 5.500 sul prezzo di vendita? O è la differenza del prezzo (e del consumo) dei carburanti?

La conce me ne dava 16500, io l'ho venduta a 22.
Con 5500 euro gliene metto di benza nel 130....
Anche perché facendo i conti spendo circa 200 euro in più al mese di benzina col 130 rispetto alla nafta della skoda...

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 69
Ok!
Allora ancora ti vale la pena aver fatto così.
Well done! (good)

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 70
Che voi sappiate...c'è modo per saltare due mesi ed andare direttamente alla consegna?  (lmao)  :))



Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 73
Ma vaaaaaaaa. Non è vero. Non so lì a modena, ma da me sì. Tra l'altro se vai sul garda le trovi tedesche e puoi sempre dire che sia d'importazione

Re:Ordinata! Superb in arrivo!

Risposta n. 74
ahahhahahaha

a Modena non ce ne sono...ma nemmeno in giro. Ne ho viste 2 in autostrada entrambe tedesche