Passa al contenuto principale

Topic: Sedili riscaldabili di serie su L&K?  (Letto 2130 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Ragazzi, a metà mese ho ordinato l'auto come molti di voi sapranno, una LK wagon. Mi sta venendo un dubbio enorme: ma i sedili riscaldabili anteriori sono di serie? Spero vivamente di si, altrimenti ho scoperto la prima cosa importante dimenticata. Ero certo di averli inseriti, ma poi dando per scontato che fossero di serie non ci ho fatto caso. Sono molto freddoloso e lavoro buona parte della giornata all'aperto. Li ritengo essenziali in inverno. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: secondo voi, eventualmente ci sarebbe modo di aggiungerli a ordine già inoltrato? Grazie mille a tutti

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 1
non so dirti se siano di serie, pero se la macchina non è ancora in produzione sicuramente sei in tempo per aggiungerli.
io chiamerei subito il concessionario.
ciao

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 2
Purtroppo sono optional su tutte le versioni. Chiama subito! (ciaociao)

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 3
Sono optional. Anche quelle ventilati

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 4
Non li ho ordinati, ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che non si possono più aggiungere, non so cosa dire se non che sono deluso per questa cosa. Me ne faró una ragione, non so che altro pensare..

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 5
davvero un peccato. (schiaffo)

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 6
hai ordinato l'auto a metà ottobre (cià l'altro ieri praticamente) e il concessionario ti ha già detto che non puoi aggiungerli?
mi sembra strano, però se ti ha detto così c'è poco da fare...

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 7
@baldas78 esattamente il 14/10. Mi hanno detto che di solito per le L&K 4x4 ci vogliono circa 20/30 giorni in più dei consueti 90 giorni ma sono riusciti a guadagnare circa un mese inserendola prima in ordinazione e produzione Non so che dire...una macchina da oltre 40 mila euro di listino e con ogni cosa possibile e immaginabile a bordo ma senza sedili riscaldabili che con tutti il rispetto hanno di serie auto koreane da 15mila. Amen oramai è andata, imparerò a stare più attento la prossima volta

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 8
cavoli neanche una settimana....peccato.dai con tutti gli altri optional ti dimenticherai dei sedili riscaldabili......

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 9
ecco eprchè, allora... hanno modificato un ordine che avevano già inserito, probabilmente per un'auto che dovevano tenere loro in esposizione o per test drive.

Comunque ti capisco, se è un optional che utilizzi, il fatto di non averlo rode il (ass)

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 10
@enzo @baldas78 esattamente mi concentreró su tutto il resto. E comunque si, è come dici tu, era un preordine che hanno modificato in base a quello che io ho scelto, alla fine sai a me non cambia niente ma guadagno 30 giorni di attesa..che ci vuoi fare, io li uso tutte le mattine in inverno, me ne farò una ragione!

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 11
Goditela che é un gran mezzo.....purtroppo se hanno variato un ordine di una vettura che era destinata a loro e che magari é stata confermata il giorno stesso che tu l'hai ordinata, non sono possibili modofiche.....hai guadagnato un mese di attesa ma hai perso la possibilita di fare modifiche in tempi brevi....

Terrai il riscaldamento un po piu alto...

Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 12
@ale_fabia esatto, io ho scelto tutto quello che volevo ma a quanto pare il mio ordine è partito il giorno stesso o il giorno dopo, comunque esatto, poco male, ora rimarrà l'ansia di vederla sulle sue ruote in allestimento e colore che ho scelto 🙈🙈 finche non la vedi dal vivo non sai cos'hai scelto, nonostante un nostro socio di club mi abbia fatto vedere della sua, stesso colore e diverso allestimento


Re:Sedili riscaldabili di serie su L&K?

Risposta n. 14
@Mario D. Cosa vuoi farci! Avrei dovuto pensarci prima! Ho già in mente degli splendidi inserti in Tartan da poggiare sulla fredda pelle cioccolato nella brutta stagione! Come sulle golf GTI con allestimento base! (E per me sempre il migliore) o, se preferisci qualcosa di più raffinato, come su una Pagani Huayra commissionata da un Inglese!!! 😁😁😁😂😉👌