Passa al contenuto principale

Topic: Modifiche 2017 per superb?  (Letto 1666 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modifiche 2017 per superb?

Qualcuno sa se c'è qualcosa di concreto dietro le voci di un restyling entro fine 2017? In particolare mi darebbe fastidio se inserissero i fari full led e il faro anteriore diviso tipo restyling octavia. Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.

Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 1
I face lifting non mi sono mai piaciuti. Sanno di minestra riscaldata. Quando uscirà la Superb 4 allora ne riparliamo. Io almeno la penso così.

Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 2
Dipende... a volte un restyling ben riuscito rende più bella l'auto in questione. Penso, soprattutto al restyling dell'Alfa 166, rispetto alla prima versione.



Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 3
Io la penso come @Marco4671 , @redford74 poi è una questione puramente soggettiva finchè parliamo solo di estetismo. Ma un esempio a caso Audi con il restyling della A6 ha fatto a mio avviso un capolavoro (sempre esteticamente, l'eccellenza meccanica c'è sempre stata.) che poi tu mi dica che ti sanno di minestra riscaldata perchè in media due anni dopo il restiling esce il modello nuovo e vedi un'auto che si è rifatta il trucco subito "vecchia" allora ti do pienamente ragione. Ma se dovesse uscire a fine 2017 la superb 3 mk2, magari con i fari matrix full led che avrei desiderato più che ogni altro optional, e la mia che avrá si e no 10 mesi (arriva a fine gennaio) credimi che mi girerebbero parecchio...

Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 4
I led non li metteranno. Se no non vendono più la passat.
Skoda rimane volutamente indietro come optional rispetto a vw.
Se li metteranno se ne parlerà sulla Superb 4, ma non sull'eventuale restyling della Superb 3.

Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 5
Gli xenon a mio avviso come resa non sono da meno ai fari led. non so se condividete questa mia osservazione

Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 6
@davide3er mi auguro che si avveri cosa mi dici tu perchè il fatto che il restyling della octavia abbia i full led mi porta a fare 1+1. Potrebbero proporre a richiesta i matrix led sulla passat e i full led sulla superb. @isaac perfettamente d'accordo con te, anzi i bixenon di ultima generazione hanno un fascio leggermente più profondo dei full led "standard", che a loro volta peró riescono a proiettare una luce bianchissima che finisce quasi a fare sfumature bluastre nel buio pesto. Quello che mi preuccupa dei bixenon è l'affidabilità (anche usandoli solo quando serve) e il fatto che come sistema sia 10 volte più complicato. Invece i full led matrix sono di un altro pianeta sia come anabbagliante che come abbagliante. (Fonte: Bosch)

Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 7
Ma se la superb è appena uscita...io non credo in un facelift nel 2017. Nel 2019, ma non l'anno prossimo

Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 8
Gli xenon a mio avviso come resa non sono da meno ai fari led. non so se condividete questa mia osservazione
Io condivido,ho visto una Seat Leon full led, e un Tiguan bixeno,insieme al buio,i bixeno molto piu luminosi,fascio di luce piu largo e piu lungo in profondità,per me i full led sono piu moda che altro,economici si sa per i costi dei led,ma non cosi performanti,se avessi potuto scegliere sulla mia di sicuro dopo che ho visto metterei bixeno

Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 9
Con grande rammarico scopro cdal manuale d'uso che le superb prodotte da novembre 2016 avranno il volante riscaldato che io tanto desideravo e la mia è stata prodotta a inizio ottobre (e ancora la devo vedere...se tutto va bene se ne parla a metà dicembre con ordine da agosto). Che rammarico.

http://www.skoda-auto.it/mini-apps/manuali-istruzioni/pages/nuova-superb-manuali-istruzione.aspx?requestOwnersManualEditionDate=05-2016&requestOwnersManualLanguage=it&requestOwnersManualOnlineVersion=it%2fSuperb_3V%2f05-2016%2fInfotainment%2fColumbus_Amundsen_Bolero%2fonline#

Re:Modifiche 2017 per superb?

Risposta n. 10
Con grande rammarico scopro cdal manuale d'uso che le superb prodotte da novembre 2016 avranno il volante riscaldato che io tanto desideravo e la mia è stata prodotta a inizio ottobre (e ancora la devo vedere...se tutto va bene se ne parla a metà dicembre con ordine da agosto). Che rammarico.

http://www.skoda-auto.it/mini-apps/manuali-istruzioni/pages/nuova-superb-manuali-istruzione.aspx?requestOwnersManualEditionDate=05-2016&requestOwnersManualLanguage=it&requestOwnersManualOnlineVersion=it%2fSuperb_3V%2f05-2016%2fInfotainment%2fColumbus_Amundsen_Bolero%2fonline#

E scommetto che non sarà possibile averlo per i modelli prodotti prima....