Passa al contenuto principale

Topic: Phone box aftermarket (Letto 1279 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Phone box aftermarket

Ciao a tutti,

quando ho ordinato la Superb non ho inserito l'opzione phone-box perchè ho ritenuto il prezzo esorbitante per l'effettivo vantaggio (considerando anche il fatto che l'iPhone non ha la ricarica wireless).

Ora però mi chiedo: è possibile smontare il posacenere "base" ed inserire esclusivamente la plastica del phone box per alloggiare al meglio il cellulare durante la ricarica e l'utilizzo tramite AppleCarPlay? Avete qualche esperienza in merito? Manuali di officina che spiegano come togliere la plastica "sotto" il posacenere?

Grazie a tutti!

Re:Phone box aftermarket

Risposta n. 1
 (quoto) e sono curioso anche io sulla possibilità di modifica.

Re:Phone box aftermarket

Risposta n. 2
@EKC non sono un grande esperto però per quello che ti posso dire ho paura che una modifica del genere non sia possibile, poiche credo che serva un cablaggio montato in fabbrica e non disponibile sulle auto sprovviste del suddetto optional da origine. Cosi come potrei immaginare che per installare cablaggio e quant'altro si debba sventrare mezza plancia, e io personalmente sono del tutto contrario a queste cose perche per quanto ci si affidi a personale qualificato come l'assemblsggio di serie non c'è nulla. Ho visto che sei di Lecco. Non so se il forum consente di consigliare concessionari ma io ti consiglierei il mio, Skoda Monza. Sono estremamente professionali sopratutto su interventi certosini.

Re:Phone box aftermarket

Risposta n. 3
Ciao Michele,