Passa al contenuto principale

Topic: Collegamento navigatore smartphone (Letto 2418 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Collegamento navigatore smartphone

Salve a tutti,
sono il possessore di una Superb acquistata il mese scorso e vorrei chiedervi se conoscete un modo per usare l'applicazione dello smartphone che fa da navigatore, tramite lo schermo del sistema multimediale dell'auto.
In pratica vorrei vedere il navigatore del telefono tramite lo schermo dell'auto.
È fattibile? Qualcuno c'è riuscito?
Grazie mille in anticipo.

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 1
Certo che è fattibile, scarichi sul tuo smartphone l'app Android auto, o Apple car, colleghi con un cavetto lo smartphone alla presa usb dell'auto, selezioni Smartlink dal menù  dell'infotainement, e il gioco è fatto. Possibilmente usa il cavo originale dello smartphone e accetta le condizioni d'uso dell'app alla prima connessione.  (ciaociao)

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 2
Purtroppo ho già provato e non funge...
Ho scaricato android auto e ho collegato lo smartphone tramite cavo usb, ma niente. Ho attivato il mirror link, ma non vede le applicazioni del telefono.
Il navigatore che vorrei usare si chiama Waze.

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 3
Al momento waze non è ancora disponibile per android auto lo diventerà in futuro, con Google Maps funziona sicuro, a patto tu abbia uno smartphone con sistema operativo dal 4.0 in su

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 4
Capisco... il fatto è che Waze, essendo on line mi da una marea di informazioni che Maps non mi da. Cerdo che a sto punto utilizzare Maps o utilizzare quello dell'auto non faccia differenza. Sei d'accordo?

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 5
Per le informazioni della community di waze sono d'accordo, sono utili e sempre aggiornate, Maps per la completezza di dati di navigazione,aggiornamenti mappe e punti di interesse e molto meglio di quello dell'auto

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 6
Ciao elfo oscuro  (welcome)

io ho cominciato a usare Waze e trovo che sia più comodo appendere il telefono al vetro tipo HUD che usare lo schermo del navi che è più in basso...

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 7
Grazie Airlainersblu... che tu sappia c'è la possibilità di avere i limiti di velocità e la segnalazione degli autovelox con Maps? O magari anche col navigatore dell'auto.

Ciao Widder81, il fatto è che avendo un telefono di dimensioni generose (5.8 pollici), mettendolo sul parabrezza mi ostruirebbe un bel po' la visuale. A te non infastidisce?

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 8
Con Maps non è possibile, con il navigatore dell'auto, mi sembra ci sia stata una discussione qui sul forum,  per aggiungere dei Poi ma non voglio illuderti non ricordo

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 9
Grazie di cuore... sei stato molto esaustivo.

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 10
Io ho un 5.5" e si, un po' è nei piedi, ma nulla di drammatico  ;)

L'unica cosa che mi manca sono le istruzioni sul Maxidot, ma sopravviverò  ;D

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 11
Ma veramente preferite utilizzare il cellulare come navigatore anche rispetto all' Amundsen ?

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 12
Per quanto mi riguarda, utilizzo molto le informazioni sui limiti di velocità, gli avvisi di autovelox e il ricalcolo del percorso in caso di ingorghi imminenti. Tutte cose che l'Amundsen non ha.

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 13
Ingorghi imminenti in autostrada o strade di grossa comunicazione  ovviamente, ma quante volte lo usi al giorno?

Re:Collegamento navigatore smartphone

Risposta n. 14
Col senno di poi avrei preso una Elegance probabilmente.
Amundsen, come Columbus è un sistema chiuso... Così è e così resta. Un navi online è assolutamente più flessibile.

Io però il navi lo uso pochissimo e non faccio tanto testo  :)