Passa al contenuto principale

Topic: Ma la Superb III wagon Active l'ha qualcuno? e come va? (Letto 2924 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ma la Superb III wagon Active l'ha qualcuno? e come va?

Risposta n. 30
Il vantaggio della comunità europea è proprio quello di poter prendere ciò che vuoi, dovunque vuoi. Io sto valutando la possibilità di aprire un conto all'estero, magari proprio in Slovenia o in Austria. Tanto, ormai, con l'home banking fai tutto da cellulare...
questo è un discorso diverso e il conto potresti aprirlo anche se non fosse nella comunità europea. :)
E appunto perchè la comunità europea è tale quindi un unico mercato che queste "barriere" soggettive non mi trovano d'accordo. A meno che non sia un problema di omologazione per lo specifico mercato.

Re:Ma la Superb III wagon Active l'ha qualcuno? e come va?

Risposta n. 31
e questo mi sta bene, concordo su tutto.
Va bene anche per i modelli previsionali che, nella misura in cui si avvicinano alla realtà di seguente vendita, consentono di tenere basse le "scorte", ma visto che si tratta comunque di modelli in produzione regolare,  perchè dire no quel modello (su richiesta, cioè sul VENDUTO) non te lo importo? solo perchè non è nel modello previsionale? Se è così è un modo di ragionare con il paraocchi, a mio vedere.

È il modo di ragionare di una grande società che lavora con grandi numeri. La produzione viene programmata e organizzata in base alle richieste dei singoli clienti intesi come importatori regionali, non clienti finali. Richieste fatte perlopiù, appunto, in anticipo.

Re:Ma la Superb III wagon Active l'ha qualcuno? e come va?

Risposta n. 32
puoi sempre rivolgerti ad un multimarca/importatore.
Ad ogni modo non è solo VWgroup a fare così, lo fanno tutti i costruttori.
Conosco un tipo che compra Fiat da un multimarca che le prende in Spagna, per una serie di motivi, tra cui il prezzo a parità di accessori, la dotazione di base e una maggior velocità di consegna rispetto agli ordini fatti in Italia (e questo è assurdo secondo me).

Ad ogni modo stiamo finendo un pò OT

Re:Ma la Superb III wagon Active l'ha qualcuno? e come va?

Risposta n. 33
puoi sempre rivolgerti ad un multimarca/importatore.
......
Ad ogni modo stiamo finendo un pò OT
beh visto che la 1.4 ce l'ha una sola persona,  ovvio che mancando argomenti si parli di altro  :-D :-D
Comunque hai ragione. Valuto anche il suggerimento, ciao.