Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: CARTUBE (Letto 3630 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CARTUBE

Se volete avere YouTube sul display della vostra auto dotata di Android auto c'è una nuova applicazione Cartube, funziona senza root senza smanettamenti vari con play service, si installa tramite PC. E molto più facile del vecchio Carstream. Se volete tutta la procedura è i link per scaricare l'app guardate il canale YouTube del mio amico Potterino10 ha messo il video ieri e vi spiega tutto. Funziona perfettamente sulla mia Superb 3. I video sull'auto si vedono solo da ferma, se si vuole con una donazione si sblocca tutto. Se volete provare.

Re:CARTUBE

Risposta n. 1
Pubblica anche il link del video ;)


Re:CARTUBE

Risposta n. 3
installato la beta e sbloccato con donazione..funziona molto bene anche in movimento..ho notato solo una leggera sfalzatura audio video,ma non sono sicuro se dipende dal prog o fosse il video così di suo

Re:CARTUBE

Risposta n. 4
Fatto anche io ma non ho avuto modo di provarlo ancora. Dopo donazione devi aggiornare?

Re:CARTUBE

Risposta n. 5
Lo sblocco dopo la donazione viene fatto dal programmatore in base ad un codice personale che crea l'applicazione. Gli mandi una mail con quel codice e l'ID della transazione e ti sblocca l'applicazione dopo poco.. L'aggiornamento si può fare senza disistallare la vecchia, anzi è meglio perché altrimenti viene generato un nuovo codice e va richiesto un nuovo sblocco. Molto ben fatta.. Speriamo che google non la blocchi.. Inserissero un player sarebbe fsntastico

Re:CARTUBE

Risposta n. 6
Voglio segnalare una nuova applicazione, che secondo me è la madre di tutte. AAAD, in pratica si installa questa app, dove all'interno ci sono tutte le app possibili da visualizzare su android auto. Dalla famosa Carstream la prima, che ora funziona benissimo alle varie mirroring schermo, al vag performance display. Se qualcuno ha un Volkswagen e può provarla, dicono che funziona anche su Skoda. All'interno di AAAD ci sono tutte le app ma ne fa scaricare una al mese gratis, con la versione pro tutte subito.
Allego i link e articolo su Androidworld.
Io scaricato tutto e funziona perfettamente.

https://github.com/shmykelsa/AAAD/releases

https://www-androidworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.androidworld.it/2021/05/03/installare-tutte-le-app-su-android-auto-aaad-746899/amp/?amp_js_v=a6&amp_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#aoh=16201057530890&csi=1&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.androidworld.it%2F2021%2F05%2F03%2Finstallare-tutte-le-app-su-android-auto-aaad-746899%2F

Re:CARTUBE

Risposta n. 7
Anche io l'ho messa, funziona tutto tranne performance monitor, ovvero si vede sul display ma non rileva la lettura dei dati.. A voi funziona??

Re:CARTUBE

Risposta n. 8
Io ho provato fa configurare tutti i parametri, ma non va, forse lo smartphone deve essere collegato ad una presa obd.

Re:CARTUBE

Risposta n. 9
No no funziona anche senza a regola, poi puoi collegare via bluetooth l'obd tramite Torque,ma a me non funziona lo stesso, in pratica non posso cambiare la lettura dei dati dal vag extension a Torque da performance monitor.. Mi vede solo il vag extension

Re:CARTUBE

Risposta n. 10
ciao
io provo ad installare ma quando devo scaricare il programma da qs finestra ( all1) scarico il file apk , lo decomprimo ma nn trovo nessun file eseguibile ma delle cartelle con dei file che nn riesco a eseguire ( all2) .
qualcuno può aiutarmi ?
grazie

Re:CARTUBE

Risposta n. 11
Codesto è l'applicazione per il cellulare.. È normale che non trovi l eseguibile.. Copia aastore.apk sul cell e installato lì, poi tramite quel l'applicazione ti scarichi cartube e altro.. Però non installare Android auto 6.4 altrimenti non ti funziona.. Controlla prima la tua versione

Re:CARTUBE

Risposta n. 12
Codesto è l'applicazione per il cellulare.. È normale che non trovi l eseguibile.. Copia aastore.apk sul cell e installato lì, poi tramite quel l'applicazione ti scarichi cartube e altro.. Però non installare Android auto 6.4 altrimenti non ti funziona.. Controlla prima la tua versione
grazie per la tua cortese reply.
ho gia fatto dawngrade di android auto a 6.3, non capisco da cio che dici dove mettere il file aastore.apk sul telefono ? in quale directory ? e poi non è un file da estrarre con zip?

Re:CARTUBE

Risposta n. 13
Sul telefono lo metti in qualsiasi cartella vuoi, poi con un applicazione di gestione della memoria lo cerchi e lo installi.. Non è un file compresso.. È un semplice .Apk come qualsiasi applicazione Che  scarichi dal playstore

Re:CARTUBE

Risposta n. 14
Sul telefono lo metti in qualsiasi cartella vuoi, poi con un applicazione di gestione della memoria lo cerchi e lo installi.. Non è un file compresso.. È un semplice .Apk come qualsiasi applicazione Che  scarichi dal playstore
lo ho messo sul telefono il file, ma cos'è un applicazione di gestione della memoria?