Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Riprodurre filmati (avi) su Amundsen (Letto 2773 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Buonasera,
Mi chiedevo se nessuno ha sperimentato la possibilità di riprodurre file video (avi/divx/mkv) sull'Amundsen....
Ovviamente a macchina ferma!
Dal manuale.sembrerebbe supportato il file AVI ma non avendo provato non so se sia possibile.
Grazie

Re:Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Risposta n. 1
Sul vecchio Amundsen non credo sia possibile,  sul nuovo non so  (nonso)
Su Columbus quasi certo che si possa  (ciaociao)

Re:Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Risposta n. 2
Secondo me hai lo smart link si può

Re:Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Risposta n. 3
sinceramente non mi sembra di aver letto sul manuale Amundsen che possa riprodurrei video...
comunque tra le APP di Android Auto (o Android Car) non mi pare ce ne siano che permettano di vedere video...

Re:Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Risposta n. 4
Se ho lo smartlink? No...non credo. Magari proverò non appena avrò del tempo da buttare (pochissimo) comunque ribadisco che il manuale riporta compatibilità con file avi e i file avi ibdicano i video.....amundsen o meno se c'e scritto deve essere così.....

Re:Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Risposta n. 5
Ho spulciato il manuale e non ho letto da nessuna parte che Amundsen supporti i file avi.
Tuttavia c'è un richiamo ai video gestiti, o meglio salvati, su ipod che ovviamente deve essere collegato tramite cavo usb.
Sul mio Amundsen non ho mai provato, nè ho video salvati sull'ipod.
Però, non appena ho un pò di tempo ci provo.

Buonanotte.

Re:Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Risposta n. 6
Purtroppo non ho potuto provare ancora......
Ho riguardato il libretto ed è vero che non si fa menzione di avi....eppure l'avevo letto da qualche parte e non era il columbus.....mah! Si vede che sto rincoglionendo....

Re:Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Risposta n. 7
 buongiorno, per sbaglio mi é capitato di caricare degli mkv su una chiavetta usb assieme alla mia musica..si sente l'audio dei filmati ma niente video

Re:Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Risposta n. 8
Avevo letto pure io una cosa simile, forse in rete, poi guardando sulla guida non ho trovato nulla.

 

Re:Riprodurre filmati (avi) su Amundsen

Risposta n. 9
Ho provato a caricare un filmato convertito in vari formati e non ne legge manco uno (solo audio....)
Mi sa.che lascio ogni speranza....peccato