Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG? (Letto 7715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 90
Parlare con qualcuno che ti vende un prodotto è ne sa è una altra cosa. Poi soprattutto lui che ha avuto anche esperienza con vw come venditore ha una conoscenza dei modelli ampia e pazienza e cortesia non indifferenti. 

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 91
Bah. Ho avuto a che fare con due venditori del gruppo. L'unico che ne sapeva qualcosa era il venditore di un multimarca.
Gli altri due dicevano che la mia parte a benzina, che il supporto lombare è un palloncino che si gonfia dentro il sedile, non sapevano cosa fosse il cat vision e altre cose. Sanno vendere, che siano prosciutti o macchine poco importa. Pochi ne sanno davvero.

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 92
Emiliano mi ha venduto l'attuale Skoda. Oltre a saper trattare con i clienti ha una particolarità non scontata tra i venditori: conosce le auto che vende. In più è davvero paziente, io gli spaccato i cosiddetti per esattamente un anno prima di andare a firmare  (doh)  :))
Ciao @inferorumdominus, non ricordavo che anche tu l'avessi comprata da Emiliano. Con lui ho parlato di @RobyA112 e @kawa22. Confermo che è una persona davvero paziente e bene educata oltre che preparata e professionale :)

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 93
Direi che Emiliano è  quasi una "mosca bianca" nel suo settore: infinitamente gentile, paziente e soprattutto preparato.

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 94
Appena salutato Emiliano Nebiolo. A dicembre arriva la mia Skoda nº6!!!
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 95
Urka! Congratulazioni!
(drinking)
E adesso, aspettiamo pure noi!!!
(popcorn)

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 96
Urka! La sesta! Bella misura.... (doh)  ::)  ;D
Peccato non ci fosse una raccolta punti!
Bella scelta!  (applausi)

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 97
Wow, socio!
Ma non doveva essere un'Octavia, con arrivo a Settembre?


Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 99
@Marco4671!!! Alla fine ho deciso per la Superb. A conti fatti la differenza da pagare non è così elevata.
@inferorumdominus!!! Il venditore giusto lo conosci bene pure tu! ;)

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 100
Congratulazioni  (applausi)

Così fai terno  ;D
Dopo questa prendi lo Yeti e non ti batte più nessuno  (martello)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 101
Beh... Yeti lo ha passato di slancio... Kodiaq forse...se non erro ha dimensioni di 4,80mt..
E purtroppo non ci sta' nel mio cortile a meno di fare manovre alla Austin Powers... (schiaffo)

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 102
Congratulazioni  (applausi)

Così fai terno  ;D
Dopo questa prendi lo Yeti e non ti batte più nessuno  (martello)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Si, Michele! Le prime due!!! Adesso apro un topic apposito e vi racconto qualcosa della nuova!

Re:Aiutiamo Mario D. A configurare la sua prossima Octavia SW DSG?

Risposta n. 103
Bravo Mario  (good)

Ti immagino, seduto a tavola davanti al PC. Con la tovaglia a quadri che ti fa compagnia e un bicchiere di buon vino rosso da degustare, mentre cerchi le parole migliori per descriverci la tua nuova Superb, e mentre scrivi ti fermi e torni indietro a leggere per essere certo che ciò che vuoi trasmettere arrivi a segno. I capelli un po scompigliati e gli occhiali un po bassi da bohemienne... ti manca il sigaro e su di te si potrebbe scrivere la sceneggiatura di un film  :)
Scrivi... cancelli... riscrivi uguale, perché ciò che esce di getto è il modo migliore per descrivere ciò che provi...
Poi premi "Invia post" perché di meglio non riesci a fare e intimamente sei convinto che di meglio non potevi fare......

Bravo Mario... e adesso gustati l'attesa, oltre che il vino  (drinking)