Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Asta olio in metallo (Letto 1995 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Asta olio in metallo

Risposta n. 15

GRAZIE, SEMPRE SIMPATICO LEI!  (knu)

Però, alla fine, hai visto che ho risolto brillantemente? La tua è tutta invidia!  ;D



 :D

Mi deve perdonare, professore.
Il suo caso, la sua disavventura, è diventata ormai leggenda e verrà per sempre ricordata negli annali di questa comunità.

Invidia in fin dei conti no. Non ho nemmeno i 18 a libretto e poi, con le strade che abbiamo, solo la passione per la guida mi fa ancora tenere montati i 17", altrimenti.....

Re:Asta olio in metallo

Risposta n. 16
per il codice motore CUPA l'asta ha come codice 04L115611, che mi dice essere lo stesso anche di molti 1.6...
è lo stesso di:
Audi A3/S3/Sportb./Lim./qu 2013 2014 2015 2016
Audi A3 Cabriolet 2015 2016
Volkswagen Golf/Variant/4Motion 2013 2014 2015 2016
Volkswagen Golf/Variant/4Motion 2014 2015 2016
Volkswagen Golf Sportsvan 2014 2015 2016

Esiste anche la versione 04L115611F che sembra essere tutta in plastica


Azz... il maestro Yoda dei codici...  :o
Traduci al povero padawan alla prima spada laser?  ;D

Re:Asta olio in metallo

Risposta n. 17


 :D

Mi deve perdonare, professore.
Il suo caso, la sua disavventura, è diventata ormai leggenda e verrà per sempre ricordata negli annali di questa comunità.

Invidia in fin dei conti no. Non ho nemmeno i 18 a libretto e poi, con le strade che abbiamo, solo la passione per la guida mi fa ancora tenere montati i 17", altrimenti.....

Figurati, @willy1971 ,
non me la sono presa, ci mancherebbe! ;D

E anche il discorso dell'invidia era una battuta... (good)

Re:Asta olio in metallo

Risposta n. 18
Traduci al povero padawan alla prima spada laser?  ;D
@inferorumdominus  Per quel pò che ho capito tu dovresti avere la "fortuna" di avere l'asta con codice 04L115611F che è tutta in plastica.
quella in metallo con solo la punta in plastica dovrebbe essere quella con codice 04L115611.
I modelli che ti ho indicato sono quelli che montano l'asta in plastica (secondo quel catalogo), per cui se decidi di fare un giro da un autodemolitore, puoi provare a verificare le aste di quei modelli con la tua.
Facendo la ricerca per codice, comunque, sembrerebbe che l'asta in metallo sia la stessa sia per i motori 2.0 TDi che per gli ultimi 1.6 TDI ...

Poi posso sempre sbagliarmi... non sono un esperto o professionista del settore... (good)


Re:Asta olio in metallo

Risposta n. 20
@inferorumdominus se ti può consolare anche la mia è tutta di plastica .... io la prendo con filosofia a noi l'hanno messa di plastica per risparmire peso e di conseguenza migliori prestazioni .  (driving)  :))