Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Differenze tra Fabia III SW e Rapid Spacebak? (Letto 1607 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Differenze tra Fabia III SW e Rapid Spacebak?

Ciao a tutti! Sono assolutamente neofita del mondo Skoda, e mi viene una domanda (sicuramente stupida):

A parte esteticamente, qual'è la sostanziale differenza tra una Fabia III SW e una Rapid Spaceback?
Personalmente preferisco la Rapid, ma mi domando se effettivamente sono due auto diverse o se bastava farne una sola delle due.

Mi scuso anticipatamente se è una domanda idiota, ma vorrei capire.

Re:Differenze tra Fabia III SW e Rapid Spacebak?

Risposta n. 1
In realtà non so darti una risposta precisa......

Rapid veniva proposta per "giovani e dinamiche famiglie" ma è un po' un'auto trasversale che può accontentare tutti.
La Fabia invece è una vita che la fanno Wagon e con il nuovo modello hanno mantenuto la differenziazione  :)

Re:Differenze tra Fabia III SW e Rapid Spacebak?

Risposta n. 2
La prima differenza che mi viene in mente (se non ricordo male) è la differenza del telaio: MQB per la nuova Fabia mentre la Rapid ne monta uno più datato (forse lo stesso della Fabia II? O dell'Octavia II?).
Esteriormente, in quanto a dimensioni, siamo lì e, penso, anche come volumetria interna sia in abitacolo che nel vano bagagli. A dire il vero, comunque, la stessa tua domanda me la sono posta anch'io e ancora non sono arrivato ad una risposta univoca.

Re:Differenze tra Fabia III SW e Rapid Spacebak?

Risposta n. 3
Sarebbe da chiedere a chi le ha comprate, chi ha scelto quale e perché. In realtà ho visto che la Fabia SW costa un po' meno.

Re:Differenze tra Fabia III SW e Rapid Spacebak?

Risposta n. 4
Ciao a tutti! Sono assolutamente neofita del mondo Skoda, e mi viene una domanda (sicuramente stupida):