Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Re:Impianto frenante maggiorato Brembo (Letto 3091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Roby hai idea quale sia la misura minima del cerchio dove possono starci?

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 1
Chiedo , ma penso 17"

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 2
Confermo i 17", ma con certi cerchi potrebbero essere necessari dei distanziali.

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 3
@Stefano76e i freni sono questi  (welcome)

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 4
Grazie @Widder81, sono proprio belle... dovrei vedere se le staffe vanno bene per la mia... però ora sono sotto preparativi per partenza ferie quindi ci studierei al ritorno... @RobyA112 può darsi che a metà settembre ti chiedda un pò di info se le pinze sono ancora disponibili.

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 5
Peccato non ci stanno coi 16" se no potevo farci un pensierino :'(

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 6
Nei 16" no  purtroppo.
@Stefano76e : quando vuoi.....al massimo te ne trova altri.....di quella roba ne maneggia in continuazione.

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 7
Bene a sapersi. Grazie Mille

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 8
ma è una modifica che ha un senso se uno nn ha intenzione di usare la macchina in pista? (non è una domanda polemica è solo per chiedere a chi ne sa piu di me...)

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 9
@metalfi io ho i 18 estivi e i 17 invernali... come pensi che stia con 288 davanti e non so neanche quanto dietro?  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Edit....

E poi in caso di emergenza ti fermi prima e meglio (credo)  ???

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 10
io dicevo per l'rs.... :P
che le prestazioni migliorino mi sembra il minimo... ma va visto quanto il gioco vale la candela....

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 11
Se stai a guardare tutto, fino all'ultimo dettaglio, non c'è modifica all'auto che valga davvero la pena sotto il profilo economico. Ma può averlo sotto altri punti di vista: sicurezza, estetica, sfruttamento dello spazio, ecc...

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 12
Ego......  ::)  ;D  ;D

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 13
mi sa che nn sono riuscito a spiegare quello che volevo dire....anche cambiare le gomme ogni anno e 10000 km è  meglio che usarle per 50000 km se uno cambia l'olio ogni 5000 km nn fa altro che bene alla macchina... però sono cose che i benefici non giustificano la spesa almeno che la macchina non la "maltratti" in pista...
e chiedevo se questi freni rientrano nelle cose "da pista" o da uso "normale"
tutto ovviamente un parere personale...

Re:Re:Impianto frenante maggiorato Brembo

Risposta n. 14
Io li cambio per :

1-  Gusto estetico (per i motivi di cui sopra)
2-  Fermarmi prima e meglio causa mappa  (martello)

Sicuramente se ne può fare a meno, sicuramente se tutti rispettassimo i limiti ci si potrebbe fermare con i freni da bicicletta, sicuramente il mondo non è perfetto...... e per fortuna direi anche  (ugliys)

Io la mia non la porterò mai in pista e certo non mi posso lamentare della frenata, ma vista l'occasione sarei stato @ a non approfittarne  (drinking)