Passa al contenuto principale

interni  Topic: Sedili pelle-tessuto standard Style (Letto 3716 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 15
Ehm.... No dai, fatemi capire bene cosa mi devo aspettare con i sedili Style standard.... Qualche foto? Quelli sopra sembrano alcantara

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 16
Quelli della foto sono della versione precedente della octavia, in effetti di foto non ne trovo su internet cercando rapidamente.. Se mi ricordo ne faccio una in serata

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 17
Si certo, sono della versione precedente, lo avevo scritto.

DarioP prova a vedere in qualche concessionario, facile che trovi una Style (sempre che non siano state vendute tutte)

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 18
A dire il vero nelle conde sono introvabili! Almeno in zona Milano nord...


Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 20
Grazie per le foto!!! A vederli non sembrano male, ma la qualità secondo te com'è? Sia del tessuto che della pelle.
Se sono buone, non mi spiace come misto: il tessuto dovrebbe essere più traspirante.

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 21
come ho scritto prima la parte in tessuto è fatta molto bene ed è piacevole. quella in pelle ha una qualità infima. Quando la avevo presa io senza sovrapprezzo si potevano richiedere altri sedili in tessuto con la funzione massaggio. Se la devi ancora ordinare prova a vedere come sono questi e soprattutto se è ancora ordinabile.

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 22
Si ci sono, ma vanno in conflitto con altre cose che vorrei mettere e poi tutto tessuto mi pare troppo! Strano che la pelle sia così messa male, peccato

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 23
Sulla Sportline non è possibile in alcun modo avere i sedili in pelle o misto pelle che voi sappiate?

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 24
Sulla Sportline non è possibile in alcun modo avere i sedili in pelle o misto pelle che voi sappiate?

A leggere il listino sembra proprio di no: la Sportline ha il suo allestimento dedicato interno e basta.
Che poi, sempre leggendo, solo su Style è possibile cambiare tipo di selleria.
Gli altri sono tutti fissi.
Rispetto a quando l'ho ordinata io più di un anno fa i listino sono variati e alcune cose sono state eliminate e/o ridotte come scelta

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 25
Come immaginavo, dovrò puntare sulla Style per forza allora.

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 26
Sulla mia Style ho questi che sono in alcantara e tessuto. Se non ricordo male sono chiamati tecnofibra.

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 27
Belli, ma dire pelle/alcantara. no?? Sono un optional?

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 28
Sicuro che siano in alcantara e tessuto? Sembrano pelle e alcantara (o simile)

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 29
Belli, ma dire pelle/alcantara. no?? Sono un optional?

Alcantara è un marchio registrato di un determinato produttore,  se acquisto un prodotto analogo, ma da un altro fornitore,  non posso utilizzare il nome commerciale del primo.