Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Curiosità (sedili in pelle) (Letto 1075 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Curiosità (sedili in pelle)

Ciao yetisti.
Ho una domanda curiosa.
Siccome vorrei mettere i  sedili in pelle sulla yeti...ma non ne trovo , per caso vanno bene quelli del Tiguan vecchia serie?? O c'è altro veicolo compatibile??

Re:Curiosità

Risposta n. 1
Per i sedili anteriori al 90% potrebbero andare bene, ma il divano posteriore non saprei, potrebbero esserci problemi con le chiusure laterali e gli elementi "riempitivi"

Re:Curiosità

Risposta n. 2
Non c'è altra compatibilità di veicolo?

Re:Curiosità

Risposta n. 3
Perché dovrebbero stilare una compatibilità tra sedili di auto e marche diverse??
Magari montano perché i telai e le slitte hanno le stesse misure, ma nel gruppo VAG nessuno si sogna di fare scambi simili, è roba che la gente privata fa solo per proprio diletto e gusto.

Posso dirti per certo che i sedili del Cayenne montano sulla mia Superb, ma per il tuo caso non ho risposte.

Se anche andassero bene slitte e misure sedili bisognerebbe vedere se le capsule airbags vanno bene, sia di elettronica che di spinotti, e poi se i tuoi hanno regolazioni elettriche, riscaldamenti, memorie, ecc, anche queste cose andrebbero verificate.

Ma tieniteli in tessuto che sono meno classici e meno rognosi da tener puliti.....

La Yeti non è auto da sedili in pelle  ;D

Re:Curiosità

Risposta n. 4
A me piace la pelle... purtroppo quando l'acquistai...ci misi tutto quel che potevo metterci... escluso tetto e sedili in pelle che non erano previsti vista l'uscita di produzione.
Non esiste auto da pelle o meno...anche una semplice  Smart o 127 ha la sua immagine con pelle.
Non ho comprato l'auto per poter fare il gradasso...ma per le mie esigenze montane.
Esclusi la Rendegade...la 3008...e il Tiguan (2017)perché non mi piacevano...poi per caso... passai su Skoda e ne vidi una esposta modello base e fu amore a prima vista.
Premetto anche la più cara delle 3 precedenti.

Provai a chiedere a quelli che li fanno su misura ma con la conformazione sportiva del sedile non era possibile.





Re:Curiosità

Risposta n. 5
A me piace la pelle... purtroppo quando l'acquistai...ci misi tutto quel che potevo metterci... escluso tetto e sedili in pelle che non erano previsti vista l'uscita di produzione.
Non esiste auto da pelle o meno...anche una semplice  Smart o 127 ha la sua immagine con pelle.
Non ho comprato l'auto per poter fare il gradasso...ma per le mie esigenze montane.
Esclusi la Rendegade...la 3008...e il Tiguan (2017)perché non mi piacevano...poi per caso... passai su Skoda e ne vidi una esposta modello base e fu amore a prima vista.
Premetto anche la più cara delle 3 precedenti.

Provai a chiedere a quelli che li fanno su misura ma con la conformazione sportiva del sedile non era possibile.

Hai chiesto anche a qualche buon tappezziere?
Chiaro che gli devi lasciare lì i sedili da fare con tutti i disagi del caso, però puoi scegliere tu colori e materiali come ti pare.
Unico limite il budget!

Re:Curiosità

Risposta n. 6
2300 euro è esagerato. Ho chiesto.

Re:Curiosità

Risposta n. 7
non è tanto esagerato se utilizza una cucitura fragilizzata per gli airbag, se non la usa potresti trovare in giro qualcosa a 5/600€ in meno

Re:Curiosità (sedili in pelle)

Risposta n. 8
Foderine in similpelle?
Le ho messe sulla mia Roomster anni fa e nonostante l'uso sono ancora perfette
Le ho fatte fare su misura e anche come conformazione sono ottime

Re:Curiosità (sedili in pelle)

Risposta n. 9
Non ne hanno ne le fanno quelle con conformazione sportiva.


Re:Curiosità (sedili in pelle)

Risposta n. 11
Le ho prese su internet in quanto non posso andare in garage che ho la gamba rotta

Re:Curiosità (sedili in pelle)

Risposta n. 12
Ciao @Antonio31  visto che sei di Modena e non sei lontano vai a fare un salto a Vezzano sul Crostolo in provincia di Reggio da Medici style che loro hanno sempre fatto interni in pelle per auto e puoi provare a parlare con loro.  Puoi provare a telefonare e chiedere di Davide o Simone che sono loro che si occupano delle auto moderne e farti fare un preventivo...