Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Lavafari (Letto 791 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lavafari

Ciao ragazzi. Oggi mi sono accorto che i tergilavafari non vanno piú...funzionavano fino a qualche giorno fa...
Non so se sia per il freddo o altro.
Ho provato a aprire iltappo lavafari pensando fosse sporco di sale...e magari bloccato..ma nulla.
Ho il dubbio che possa essere saltato il fusibile....
Sapete che fusibile sia ?

Re:Lavafari

Risposta n. 1
I miei non si azionano sempre, ma solo ogni tre volte che uso il lava vetri sul parabrezza , direi che di fusibili non ce ne siano, ma funzionano con la pressione dell’acqua

Re:Lavafari

Risposta n. 2
Ho trovato è il fusibile 31. Appena riesco vado dall'elettrauto per la sostituzione del fusibile.

Re:Lavafari

Risposta n. 3
non ce l'hai nella scatola assieme alle lampadine?

Re:Lavafari

Risposta n. 4
Non ci avevo pensato....ma cmq ho paura di fare macello

Re:Lavafari

Risposta n. 5
Cambiare in fusibile è semplice: individui quello giusto (questo credo sia il passaggio più difficile, visto che sono tutti vicini ed a volte alcuni possono esserci o meno a seconda dell'allestimento) poi con le pinzette in dotazione agganci il vecchio, lo estrai e sempre con le pinze infili quello nuovo.

Re:Lavafari

Risposta n. 6
Risolto. Era il fusibile bruciato e grazie dell'incoraggiamento Baldas mi sono fatto forza e l'ho cambiato. Ora il lavafari sono ritornati a funzionare