Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88708 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 255
 (good) corretto ,è  successo  su t rock  l'anno scorso e per altri modelli golf Passat

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 256
Per smaltire forse i ritardi nella consegna dei TSI o secondo te ci sono altri motivi?


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 258
Su Kodiaq il 1.5 TSI è ordinabile, 120gg di consegna.
Per quanto riguarda il WLTP2 riguarda tutti i motori e tutti i marchi, per il gruppo Vw le vetture prodotte nelle prossime settimane saranno regolarmente ultimate e spedite alle filiali nazionali e da li alle concessionarie, ma saranno immatricolabili solo dal primo settembre.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 259
Da settimana scorsa ho la targa del mio orso ma è ancora a Verona e il concessionario non sa quando arriverà  (nonso) .
Tra l'altro ho scoperto dal vin che è stata prodotta il 26 Giugno mentre a me hanno detto che è stata prodotta i primi di Luglio.
Incomincio a sospettare che neppure questa settimana riuscirò ad averla  (wall!)  (wall!)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 260
Da settimana scorsa ho la targa del mio orso ma è ancora a Verona e il concessionario non sa quando arriverà  (nonso) .
Tra l'altro ho scoperto dal vin che è stata prodotta il 26 Giugno mentre a me hanno detto che è stata prodotta i primi di Luglio.
Incomincio a sospettare che neppure questa settimana riuscirò ad averla  (wall!)  (wall!)
hai fatto immatricolare la vettura senza nemmeno vederla? e se non dovesse essere come da ordine (es. mancono optional o colore errato) o peggio ancora dovesse aver preso una grandinata?

io non salderei mai la vettura prima di vederla....

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 261
hai fatto immatricolare la vettura senza nemmeno vederla? e se non dovesse essere come da ordine (es. mancono optional o colore errato) o peggio ancora dovesse aver preso una grandinata?

io non salderei mai la vettura prima di vederla....
anche io ho dovuto far immatricolare l auto senza vederla..abito a 70 km di distanza e in stagione nn posso muovermi più di tanto...ovvio il venditore appena arrivata l auto ha verificato che ci fosse tutto poi mi ha mandato un video dell auto..

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 262
Di che modello si tratta?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 263
hai fatto immatricolare la vettura senza nemmeno vederla? e se non dovesse essere come da ordine (es. mancono optional o colore errato) o peggio ancora dovesse aver preso una grandinata?

io non salderei mai la vettura prima di vederla....

Se non è in perfette condizioni e come l'ho ordinata io non la ritiro e chiedo i soldi in dietro.
Il concessionario è sotto casa dei miei se succede qualcosa non vivono più.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 264
Se non è in perfette condizioni e come l'ho ordinata io non la ritiro e chiedo i soldi in dietro.
Il concessionario è sotto casa dei miei se succede qualcosa non vivono più.
peccato che non puoi farci nulla... saldando la vettura é stata intestata a te e hai accettato il contratto in tutte le sue parti.....
per riavere i soldi indietro devi andare via legale... a loro frega nulla se non la ritiri.. i soldi li hanno presi e la vettura risulta già intestata a te per la legge...

non capira mai.... na se succede qualcosa sono dolori per te...

MAI PAGARE TUTTO PRIMA di aver visto e toccato la vettura con mano


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 266
peccato che non puoi farci nulla... saldando la vettura é stata intestata a te e hai accettato il contratto in tutte le sue parti.....
per riavere i soldi indietro devi andare via legale... a loro frega nulla se non la ritiri.. i soldi li hanno presi e la vettura risulta già intestata a te per la legge...

non capira mai.... na se succede qualcosa sono dolori per te...

MAI PAGARE TUTTO PRIMA di aver visto e toccato la vettura con mano
in linea di massima hai perfettamente ragione, ma ci sono altri casi particolari, come ad esempio la correttezza del concessionario e il rapporto che si ha tra concessionario/cliente. Nel mio caso, dopo aver visto l'auto, me l'hanno immatricolata ancor prima che avessi saldato...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 267
A proposito ,la radio dab ,dovrebbe essere di serie da giugno ne sapete qualcosa?