Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Assetto Ribassato post acquisto (Letto 2566 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Assetto Ribassato post acquisto

Risposta n. 15
In motorizzazione... ::)
Sinceramente credo anche io che montando un assetto di serie non ci siano problemi.
Anche perché quello ribassato originale non è che sia una cosa esasperata, solitamente è 15mm in meno

Re:Assetto Ribassato post acquisto

Risposta n. 16
@MIrkowski1982 dai un'occhiata al lavoro che ho fatto alla mia, se ti può sconfifferare:

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=3289.msg179818#msg179818

Per le impressioni su come va puoi chiedere anche a @radu, @AleFabia e @RobyA112, sabato scorso siamo andati insieme con la mia in spedizione culinaria a base di gnocco fritto  ;D  ;D  ;D

Re:Assetto Ribassato post acquisto

Risposta n. 17
Ero seduto dietro e posso dire che l'auto è più rigida se paragonata alla mia octavia 2, ma rimane comunque confortevole.
Per quanto riguarda il marchio vogtland l'ho consigliato ad Andrea, io ho montato molle vogtland e ammo kayaba sulla mia toyota e sono rimasto molto contento del risultato ottenuto.

Re:Assetto Ribassato post acquisto

Risposta n. 18
Confermo quanto sopra : l'ho trovata decisamente composta e confortevole nonostante l'assetto. Vero che io vengo da una che praticamente è una tavola  ma non pensavo che un assetto regolabile potesse essere così comodo. Direi proprio che per Superb @Schwaltzbauer ha fatto una scelta perfetta  (applausi)  (good)

Re:Assetto Ribassato post acquisto

Risposta n. 19
@MIrkowski1982 dai un'occhiata al lavoro che ho fatto alla mia, se ti può sconfifferare:

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=3289.msg179818#msg179818

Per le impressioni su come va puoi chiedere anche a @radu, @AleFabia e @RobyA112, sabato scorso siamo andati insieme con la mia in spedizione culinaria a base di gnocco fritto  ;D  ;D  ;D

Cerchi da 18"?? Con ET 35??
Macchina dal lato estetico cambia davvero molto. :-D


Re:Assetto Ribassato post acquisto

Risposta n. 21
....:E con la Revisione.... niente storie??  ::)