Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti ! (Letto 1021 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti !

 Ciao a tutti, sono Kruno e ho deciso di iscrivermi a questo interessantissimo e utile forum  (welcome)
Lo scorso Novembre ho ordinato come autovettura aziendale versione berlina della Nuova Superb Executive 2.0 TDI 110 kW/150 CV. Solo oggi sono riuscito ad avere un'ipotetica data di consegna (Maggio  (wall!) e volevo chiedervi se anche qualcun altro di voi ha aspettato/sta aspettando tutto questo tempo per ricevere questa autovettura. Grazie a tutti e a presto ! Buon pomeriggio  (ciaociao)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto.

Da novembre a maggio??? Ma sono 7 mesi

Mi sembra davvero una esagerazione!!!! Ma sono sicuri?? Hanno ordinato la macchina subito o hanno aspettato anno nuovo? Se fosse anno nuovo ci starebbe attesa di 4 mesi..... Io chiamerei / andrei in conce a rompere un po le balle!!!!

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 2
Le prime octavia rs ci hanno messo dai 5 ai 7 mesi ad arrivare. Io se me l'avessero detto subito avrei cercato qualcosa in pronta consegna.

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 3
Benvenuto!!!! (welcome)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 4
Benvenuto  (welcome)
Spero che se davvero devi aspettare tutto sto tempo almeno passi un po meglio in nostra compagnia  (martello)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 5
In sostanza l'ordine è stato fatto a metà Novembre e a fine Dicembre la casa costruttrice mi informa che il pacchetto Simply Clever non è più disponibile e che i relativi equipaggiamenti che facevano parte del pacchetto (4E7 PORTELLONE APRIBILE ELETTRICAMENTE E 3Y3 RETI PARASOLE LUNOTTO E FINESTRINI POSTERIORI) sono ora disponibili singolarmente. Riconfermo pertanto subito che voglio lo stesso questi optionals e soltanto ieri mi viene comunicato che la consegna è prevista a Maggio (la settimana esatta verrò stabilità solo tra un paio di settimane). A questo punto mi viene il dubbio che il costruttore avendo ricevuto più ordini del previsto sia andato "in crisi" con le consegne e ha temporeggiato in questo modo processando il mio ordine solo a fine Dicembre, quindi presumo che il tempo di consegna effettivo sia al momento di 4 mesi..

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 6
benvenuto e complimenti per la scelta.
credo anche io che la data di consegna sia dovuta alla data di conferma dell'ordine (fine dicembre) però temo che una parte di colpa ce l'abbia anche la concessionaria... solitamente la risposta sull'ordine è quasi immediata, non dopo 40 gg...
Ad ogni modo ritengo che sarà una attesa ben ripagata!